fbpx
xosia garofoli

xosia garofoli

La porta Xosia Garofoli fa parte della collezione Gidea, studiata per esigenze abitative effervescenti. Una porta unica nel suo genere

Una delle caratteristiche più affascinanti di Garofoli è che riesce a spaziare senza problemi dal classico al moderno, dal gusto antico al contemporaneo. Cosa vuol dire questo? Significa studio, significa passione, significa attenzione verso tutte le esigenze e i gusti abitativi. Significa essere sempre sul pezzo, non farsi trovare mai impreparati. Trattare allo stesso modo qualsiasi porta, studiare la via migliore per renderla unica e funzionale, di classe o di tendenza, semplice o sofisticata, è di sicuro il punto di forza dell’azienda fondata da Fernando Garofoli. E parlando di punti di forza non si può non citare la Xosia Garofoli.

La Xosia Garofoli fa parte della collezione Gidea, una collezione pensata totalmente per esigenze abitative giovanili e contemporanee. Una porta originale, tecnologica, unica nel suo genere. La soluzione ideale per uno stile metropolitano ed effervescente.

Questa creazione dell’azienda marchigiana possiede tutte le caratteristiche costruttive di una tradizionale porta in legno, ma con dei dettagli tecnologici di ultima generazione, a partire dal rivestimento melaminico del laminatino, fino alle cerniere a scomparsa e alla serratura magnetica, componente che non può mancare su una porta Garofoli.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

La Xosia Garofoli è la prima porta a essere creata in materiali compositi, rivestita in laminatino, come già detto, e realizzata con il sistema a elementi abbinati risalente alla più classica delle manifatture, fatta di pannelli, traverse, montanti con strutture in legno. Tutto questo in tredici modelli differenti, tutti unici nel loro genere, con cinque di questi che vedono il vetro in abbinamento al legno come grandi protagonisti.

Le porte della Gidea non sbagliano un colpo. E anche la Xosia Garofoli rientra in questa categoria. L’originalità di questa porta, unita all’eleganza che l’azienda sa sempre regalare alle sue creazioni, la rendono davvero un elemento unico. Le finiture proposte da Garofoli sono rovere brandy, noce, ciliegio, acero, arte povera, magnolia, rovere sbiancato e rovere wengè.

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

About the author
Gianluca Caputo
Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor e ideatore del metodo Finestre Senza Pensieri
Infissi porte finestre Taranto San Giorgio Jonico 

Via Amilcare Cipriani km 0,800 zona industriale

(+39) 099 8110951

Privacy Policy | Cookie Policy

Newsletter

Iscrivendoti alla nostra Newsletter, riceverai novità, aggiornamenti e consigli sul mondo delle finestre.
iscriviti per ricevere le notizie più importanti

Copyright © 2020 Windor S.R.L. | P. IVA 02361920735 | Marketing e Comunicazione a cura di Imprenditori di Successo