fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Xonda Garofoli, una delizia per la vista e per il tatto

xonda garofoli

xonda garofoli

La Xonda Garofoli è una porta moderna, lineare nelle forme e dal design innovativo. La bellezza assume le fattezze di un’anta stondata

Circondarsi di bellezza nella propria casa dovrebbe essere un obbligo per tutti noi. Ambienti che vivremo per una vita, per quanto soggetti a cambiamenti, devono sempre essere accoglienti e rispondere alle nostre esigenze. Ovviamente le porte in questo scenario rappresentano una scelta importante. A differenza di qualsiasi altro oggetto, di sicuro non sono qualcosa che cambieremo con così tanta frequenza. Quando parliamo di bellezza, di solito, ci riferiamo a qualcosa che soddisfi la nostra vista. La novità è che è nata una porta che oltre alla vista, è una goduria anche per il tatto. E ha un nome e un cognome. Parliamo della Xonda Garofoli.

Xonda Garofoli è una porta che appartiene alla collezione Gidea, pensata quindi per un pubblico giovanile, metropolitano, attento ad esigenze abitative contemporanee che esaltino un design innovativo. Bella da vedere, bella da toccare. La meraviglia di questa porta è nella cura dei dettagli, nel modo in cui vengono realizzati.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

La Xonda Garofoli è una porta innovativa e originale, che spicca in personalità proprio per la cura dei dettagli di cui parlavamo in precedenza. Uno su tutti, è un dettaglio architettonico che rende questa porta davvero unica. Il profilo dell’anta è stondato, le forme di questa porta firmata Garofoli mantengono una forte linearità.

Xonda Garofoli ha uno stile sobrio, ottenibile nei sei modelli disponibili differenti, di cui uno con la possibilità di inserire il vetro. Le finiture proposte dall’azienda marchigiana sono bianco, avorio, noce biondo, tortora e rovere antracite. Le soluzioni di Xonda sono versatili, tanto che è una porta che può personalizzare qualsiasi tipo di spazio, perché è capace di reinterpretare con efficacia ogni moderna esigenza di arredo.

Come ogni porta Gidea, anche Xonda possiede le caratteristiche tecniche tipiche di Garofoli. Come le cerniere a scomparsa o come la serratura magnetica, must a cui l’azienda non può rinunciare.

Xonda Garofoli significa personalità e stile.

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn