fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Windor tra i Leader della Crescita 2024: Una Storia di Successo e Innovazione

Nel nostro percorso di crescita costante, dedizione e innovazione sono i pilastri che ci guidano. Siamo grati a Il Sole 24 Ore per il prestigioso riconoscimento

Siamo lieti di condividere con voi una notizia entusiasmante e motivo di grande orgoglio per Windor!

Il nostro impegno costante per l’eccellenza e l’innovazione ci ha portato a essere classificati tra i Leader della Crescita 2024 da Il Sole 24 Ore.

Un Riconoscimento di Prestigio. Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Statista, ha condotto un’analisi dettagliata delle aziende italiane, identificando le prime 500 con la maggiore crescita di fatturato nel triennio 2018-2021. Windor ha superato i rigorosi criteri di selezione, posizionandosi tra le realtà imprenditoriali di spicco nel panorama italiano.

Il Successo di Windor: Oltre le Sfide, Verso l’Eccellenza

Il nostro percorso di crescita è stato caratterizzato dalla dedizione, dall’innovazione e dalla qualità dei nostri prodotti e servizi. Da un fatturato di 3,89 milioni nel 2018 a a 8,5 milioni nel 2022, Windor ha dimostrato una crescita sostenibile e costante.

Per questo, Windor è un esempio di eccellenza italiana indipendente.

La nostra filosofia si basa sulla collaborazione con architetti di talento, sul metodo “Finestre Senza Pensieri e sulla creazione di soluzioni che vanno oltre le aspettative dei nostri clienti.

Vogliamo ringraziare tutto il team per il suo impegno instancabile, i nostri clienti per la fiducia continua e Il Sole 24 Ore e Statista per questo riconoscimento prestigioso.  

Questa classifica ci motiva a continuare a migliorare e a superare le aspettative. L’azienda ora guarda al futuro con determinazione, pronta a intraprendere nuove sfide e a offrire soluzioni innovative nel mondo delle porte e degli infissi.

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito al nostro successo. 

Vuoi saperne di più?

Compila il modulo contatti che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno tutte le informazioni utili a riguardo.

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn