fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Una casa più sicura e confortevole: missione compiuta in famiglia Caramia

La famiglia Caramia desiderava una casa più sicura, silenziosa e confortevole.. Detto, fatto! Ecco come ci siamo riusciti in men che non si dica

L’obiettivo dei signori Caramia è stato chiaro sin da subito: desideravano una casa più sicura e confortevole, senza vedere muratori in giro per casa e nel minor tempo possibile.

Per realizzare i loro sogni, abbiamo come sempre concordato un sopralluogo tecnico e approfondito a domicilio per valutare il livello di criticità presenti nell’appartamento.

Giunti sul posto, i nostri tecnici hanno in effetti notato una serie di problematiche a carico dei vecchi telai e dei contro-telai, causa di elevate dispersioni termiche che sono responsabili del cattivo isolamento termico e acustico delle abitazioni.

Tornati in laboratorio, i nostri tecnici hanno progettato tutti gli interventi necessari in grado di:

  • eliminare le fonti delle dispersioni termiche,
  • isolare l’appartamento dai rumori,
  • proteggere l’involucro abitativo da malintenzionati.

Nel frattempo, i signori Caramia, impazienti di avere finalmente una casa più sicura e confortevole, hanno scelto modelli e finiture estetiche di finestre più vicine ai propri gusti estetici.

Un nuovo sopralluogo ha allineato le esigenze estetiche dei clienti con quelle tecniche per garantire il risultato di una casa più sicura e confortevole dal punto di vista della protezione dal calore in estate e dal freddo in inverno, non trascurando affatto il bisogno di un efficace isolamento acustico contro i rumori provenienti dalla strada.

Il gran giorno così è arrivato dopo breve tempo!

abbiamo installato nuovi infissi Finstral ad alte prestazioni con formula Finestre Senza Pensieri, il sistema (già scelto da oltre 1400 clienti) che garantisce subito case più confortevoli, senza l’intervento di muratori!

Finestre Senza Pensieri è infatti il primo e unico sistema perfetto per installare i tuoi nuovi infissi e migliorare la qualità della vita in casa.

Inoltre, oggi è possibile risparmiare fino al 50% per sostituire i vecchi infissi grazie agli incentivi statali.

Vuoi saperne di più?
Compila la scheda che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno tutte le informazioni utili a riguardo.

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn