fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Ti presento TSUNAMI, l’onda d’urto contro ladri e intrusioni in casa

Ciao, mi chiamo Antonello e, con grande emozione, ti presento TSUNAMI, l’incredibile risposta al problema della sicurezza di ville e appartamenti

Tsunami

E’ inutile girarci intorno: quando si è entusiasti si vede! Sono entusiasta perchè finalmente noi di Windor abbiamo la soluzione completa, efficace e garantita per tutti coloro che vogliono difendere il frutto di anni di sacrifici contro ladri e topi d’appartamento. La soluzione si chiama TSUNAMI.

TSUNAMI contiene tutta l’energia che serve per tutelare le tue cose da sguardi indiscreti ma anche dai tentativi di furto e di intrusione in ville e appartamenti. Non è solo una questione di prodotti o di semplici accorgimenti. Quello di cui sto per parlarti è una vera e propria onda d’urto che spazza via qualsiasi tentativo di intrusione. E come puoi vedere dalla foto, ne sto già parlando con i clienti più storici legati alla nostra azienda. Penso che riesci a intravedere con quanta carica ed emozione stia raccontando tutto questo ad uno dei clienti più affezionati a Windor. Probabilmente starai sorridendo perchè ti sembrerà un pazzo. Ma ti assicuro che ci si sente carichi di grande energia quando si è finalmente sicuri al 100% di avere in mano la soluzione che fa per te.

Sappiamo tutti bene quanto lavoro e sacrificio comporta l’acquisto di una casa, indipendentemente dal fatto che è la prima o la seconda. Per non parlare di quanto sia difficile ora proteggerla dai malintenzionati che tutti i giorni minacciano di annientare tutti i nostri sforzi. E quant’è brutta la sensazione che si prova quando un ladro entra in casa. Non è solo una questione materiale legata al denaro o al senso del possesso, ma è un qualcosa che ci colpisce nella nostra sfera più intima. Quella dei ricordi, degli affetti e delle cose più care. Quando qualcuno s’intrufola nella nostra casa è un furto dell’anima innanzitutto, perchè ci contamina dentro.

Inutile dire che oggi i ladri sono diventati veri e propri esperti del mestiere. A poco vale installare sistemi di allarme, porte blindate e grate di protezione. Inutile prendersi in giro. Ed ecco perchè, quando si è certi di avere finalmente la soluzione giusta, in questi casi non si può non essere stra-felici.

Credimi, io sono da almeno vent’anni nel settore delle soluzioni per la casa. E mai avrei potuto credere di esser riuscito a creare una soluzione così completa e personalizzata, ma soprattutto sicura per chi, come me e te, desideriamo proteggere tutto ciò che di più caro abbiamo: la casa.

E allora ecco TSUNAMI: il sistema davvero completo e ideale per proteggere la tua casa e quanto di più caro con soluzioni avanzate frutto della più moderna tecnologia nel campo della domotica e dei serramenti. Non più semplici finestre o porte blindate o, peggio, sistemi di allarme. Qui stiamo parlando di veri e propri occhi che interagiscono con il sistema di sbarramento anti-intrusione che ti permettono di avere sempre e costantemente tutto sotto controllo. E’ come portare la casa sempre con te. Anzi, è come assumere una squadra di efficienti e robusti vigilantes pronti ad intervenire per difendere la tua abitazione.

Nei prossimi giorni, entrerà nei particolari. Perciò, se sei interessato, ti consiglio di iscriverti alla mia newsletter per rimanere sempre in contatto e ricevere tutte le informazioni al riguardo. TSUNAMI non è per tutti. TSUNAMI è per coloro che hanno a cuore i sacrifici, i ricordi ed il lavoro di una vita, ma anche i propri cari, da proteggere fino in fondo.

E teniamoci in contatto. Non vedo l’ora di raccontarti ogni dettaglio. Chiaramente non potrò dirti proprio tutto, perchè la sicurezza è la cosa più importante. Ti basti sapere che finalmente potrai fare sogni sereni e goderti le serate fuori con i tuoi amici, perchè la tua casa sarà  finalmente al sicuro.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Ricordati di iscriverti alla newsletter!

Alla prossima!
Antonello.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn