fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Tapparelle senza cassonetto, stile minimal e tanta luminosità in casa

tapparelle senza cassonetto

Sempre più apprezzate, le tapparelle senza cassonetto costituiscono una soluzione di grande impatto estetico in quanto donano più luminosità e spazio agli ambienti domestici

A differenza di quelle tradizionali, le tapparelle senza cassonetto rappresentano una soluzione moderna al problema delle sporgenze esteticamente poco appetibili dell’involucro dell’avvolgibile.

Vengono infatti integrate nel muro ed eliminano qualsiasi ingombro.

La loro realizzazione però richiede opere invasive, per cui è consigliabile sono nell’ambito di una ristrutturazione completa o di una nuova costruzione.

Varianti alle tapparelle senza cassonetto

Esistono soluzioni che riescono a mimetizzarsi completamente nel contesto domestico.

E’ il caso dei nostri speciali cassonetti minimal che possono essere rivestiti o pitturati in tinta con la parete nella quale vengono inseriti.

L’effetto finale è sorprendente e la resa estetica è di sicuro interesse, soprattutto in considerazione della ridotta invasività dell’intervento.

L’importanza di una consulenza preliminare

Qualunque sia la scelta finale, è di fondamentale importanza affidarsi ad uno staff di consulenti esperti in grado di consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Infatti, la particolare tipologia di una muratura potrebbe richiedere l’installazione di soluzioni progettuali in linea con le esigenze di isolamento termico e acustico della tua casa.

Professionisti esperti del settore presenti nel nostro showroom sapranno fornirti tutti i presupposti di una progettazione corretta, partendo da un’analisi accurata dei tuoi ambienti domestici.

Bonus Infissi

Anche per il 2023 è possibile beneficiare della detrazione fiscale dell’Ecobonus solo se la sostituzione o la modifica (ma non la nuova installazione) degli infissi apporterà un miglioramento delle prestazioni energetiche dell’immobile in termini di efficienza termica.

L’agevolazione scade il 31 dicembre 2024 e riguarda la sostituzione di finestre, porte finestre o porte di ingresso, persiane, tende da sole (solo se orientate a nord), avvolgibili, tapparelle.

La sostituzione consente di beneficiare di una detrazione fiscale del 50% per un volume massimo di spesa pari a 60.000 euro per ciascun appartamento o villa.

Clicca QUI per saperne di più.

Bonus Sicurezza

Vuoi saperne di più?

Compila il modulo che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno tutte le informazioni utili a riguardo.

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Richiedi GRATIS la speciale Guida Finestre Senza Pensieri

Come ribadito più volte, i tradizionali venditori sono i peggiori consiglieriNon dovresti mai fidarti delle loro parole, perché spesso e volentieri sono consigli di parte con cui provano a spingerti a venderti i propri prodotti.

Ti suggerisco invece di acquisire tutte le informazioni chiave in maniera autonoma: ciò ti renderà libero di valutare correttamente sia chi hai di fronte sia il prodotto che stai acquistando.

Ecco perché ho messo a punto un documento gratuito e facilmente consultabile, anche se non sei un esperto o un tecnico. Fa parte del mio metodo Finestre Senza Pensieri. 

Ho sintetizzato in poche pagine tutte le informazioni salienti in una GUIDA GRATUITA che puoi richiedere compilando il modulo contatti che trovi in fondo a quest’articolo.

guida finestre senza pensieri

Richiedila adesso

Richiedi subito gratis la Guida semplice per sapere quali infissi acquistare, anche se non sei un esperto!

La guida nasce per soddisfare una serie di risposte ai tanti dubbi, con semplicità e soprattutto con chiarezza tecnica.

L’obiettivo è guidarti nell’acquisto, descrivendo in maniera semplice e lineare le principali caratteristiche, sperando di chiarirne aspetti poco noti.

Richiedila adesso GRATIS!
Compilare il seguente modulo contatti per ottenerla SUBITO:

    Condividi:

    Facebook
    Twitter
    Pinterest
    LinkedIn