fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Sublimia Garofoli, una porta classica, magnifica, sublime

sublimia garofoli

sublimia garofoli

La Sublimia Garofoli è una porta tanto classica quanto moderna, caratterizzata da linee dolci e da un design che lascia senza parole

Se si cerca su un qualsiasi dizionario la parola “sublime”, l’esito sarà sempre lo stesso. Una parola che deriva dal latino, che indica qualcosa di eccelso, di sommo. D’altronde non ha neanche molto senso spiegare cosa significhi. La cosa affascinante che si cela dietro questa parola è il fatto che significhi anche “soglia”. Cosa che ci riporta immediatamente alle porte. Perché? Perché anche in questo caso Garofoli ha saputo scegliere bene anche il nome da dare ad una sua meraviglia, la Sublimia Garofoli.

Un nome importante per la Sublimia Garofoli, un nome che testimonia fedelmente tutte le caratteristiche di questa porta meravigliosa, tanto classica quanto attuale. E inconfondibilmente elegante. Una porta dalle linee dolci, con un design che lascia senza parole.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

La Sublimia Garofoli è una porta che riflette uno stile classico, sicuramente ricercato, che può diventare allo stesso tempo attuale e moderno. Questo grazie all’attenzione che l’azienda marchigiana riversa nei confronti delle tecnologie d’avanguardia, che caratterizzano i particolari di ogni sua porta. Dalle cerniere alle serrature, tutto ha un respiro moderno, anche quando la porta è classica. Ed è quanto succede alla Sublimia Garofoli, una porta classica che sa adattarsi anche in un ambiente moderno.

Questa è una porta di elevata qualità e solidità, che si differenzia per una caratteristica peculiare. Il telaio arrotondato è infatti il segno distintivo della Sublimia, che offre la possibilità di personalizzare al massimo le proprie scelte grazie ai 33 modelli disponibili, 22 dei quali con l’accostamento del vetro.

Le finiture di questa porta classica sono tre, e tutte e tre prevedono la laccatura. I colori proposti dalla Garofoli sono bianco, avorio e tortora. Qualsiasi sia la scelta, una sola è la certezza. Il risultato sarà sublime, d’altronde non poteva essere altrimenti. E nel caso specifico, la porta può essere accompagnata in modo magistrale dalla boiserie, sempre firmata Garofoli.

Avremmo potuto dire sublime, ma non volevamo ripeterci.

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn