fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Stilia Garofoli, le forme moderne giocano in modo raffinato

stilia garofoli

stilia garofoli

La Stilia Garofoli è una porta pensata per gli arredamenti moderni, con linee perpendicolari che si incrociano lungo tutta la struttura

Linee perpendicolari, forme moderne. È grazie a queste due peculiarità che è nata la collezione delle porte Stilia Garofoli. La porta ideale per chi desidera dare un tocco contemporaneo ai propri ambienti. Quattordici disegni diversi, la possibilità di integrare un vetro all’interno della Stilia Garofoli, la rendono una porta altamente personalizzabile. Un complemento d’arredo che si adatta a esigenze e spazi diversi tra loro.

Il sapore moderno di questa collezione è conferito da una particolare struttura che, come dicevamo in precedenza, si distingue per l’originalità delle sue linee perpendicolari. Linee che si incrociano tra loro grazie alle venature presenti sui montanti, sulle mostrine e anche sugli stessi pannelli. Un incrocio che dà vita ad un suggestivo gioco visivo, per una porta sì moderna ma anche raffinata.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Questo gioco di disegni e linee particolari continua anche tra le varie componenti della Stilia Garofoli. Cosa vogliamo dire? Che se il telaio presenta una forma squadrata, con linee marcate, l’anta liscia tamburata invece ha una bordatura con spigolo arrotondato. Non c’è niente da dire. Nell’ideare la collezione Stilia, l’azienda marchigiana si è davvero sbizzarrita, dando fiato ad un estro creativo più vicino alle idee contemporanee in materia di arredamento.

Anche la Stlia Garofoli presenta le caratteristiche tecniche più diffuse tra le varie collezioni. La porta possiede una serratura magnetica, che consente di non tirare giù la maniglia in fase di chiusura grazie al particolare meccanismo che fa scattare la serratura solo mentre si adagia sui battenti per via di una calamita. Oltre a questo Stilia è disponibile in due versioni, con le cerniere a scomparsa o a bilico.

Ma non finisce qui. Garofoli ha dato molto peso a questa porta e a tutti gli amanti dell’interior design, infatti questa collezione offre anche la possibilità della versione complanare a tirare.

Stilia Garofoli è una collezione raffinata che presenta un’estetica moderna, in totale sintonia con il presente.

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn