fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Sostituzione infissi senza opere murarie con posa in opera certificata

sostituzione infissi senza opere murarie

Zero pareti da rompere, zero sporco o polvere, zero operai fra i piedi: ‘sostituzione infissi senza opere murarie’ è la soluzione ideale per chi non vuole rischiare di avere casa sotto sopra per i lavori

La sostituzione di infissi senza opere murarie risponde all’esigenza di migliorare benessere e qualità della vita in casa senza i disagi tipici di circondarsi per giorni di operai e polvere.

Secondo una recente indagine locale, infatti, il 75% delle famiglie teme che, in occasione di un’eventuale sostituzione degli infissi, la propria casa possa trasformarsi in un inferno di polvere e danni per muri e suppellettili… 

Chissà quante volte anche tu hai pensato che fosse giunto da tempo il momento di procedere con la sostituzione delle finestre..

Poi l’incubo dei lavori in casa, della polvere, dello smaltimento delle vecchie finestre, di rompere muri ti ha letteralmente bloccato!

Come non comprendere il tuo stato d’animo…

Proprio per questo, nella mia azienda ho messo a punto una speciale formula che ti consente di vivere la sostituzione delle vecchie finestre senza ansie né stress.

La sostituzione di infissi senza opere murarie previene ogni intervento invasivo sulle murature e ti garantisce il massimo del risultato grazie al Metodo Finestre Senza Pensieri e ad una posa in opera certificata e vigilata da ente super partes.

Come funziona?

La sostituzione di infissi senza opere murarie con metodo Finestre Senza Pensieri si articola in 10 piccoli passi:

» Come primo step i tuoi vecchi infissi saranno staccati dal telaio originale, non prima però di aver preso tutte le precauzioni possibili per evitare di sporcare o creare disagi di qualsiasi genere;

» Dal momento in cui verranno tolte le tue vecchie finestre per installare quelle nuove passeranno 30 minuti, questo per evitare escursioni termiche eccessive;

» Tolti i vecchi infissi, i cardini, la cinghia e il cassonetto, inizia la sostituzione finestre senza opere murarie. Sul vecchio telaio viene posizionato quello nuovo in modo provvisorio, per la verifica delle misure. Se ce ne fosse bisogno sarà poi limato in loco;

» Su tutto il perimetro applicheremo una fascia di spugna auto-espandente, che isola termicamente l’ambiente interno;

» Il nuovo telaio verrà fissato su quello vecchio con viti provvisorie, per verificarne la piombatura su tutti i lati;

» Saranno verificati i fori per il fissaggio e il telaio verrà installato definitivamente;

» La sostituzione finestre senza opere murarie continuerà poi con il montaggio delle ante, delle maniglie e con la chiusura degli infissi;

» L’ultimo passo sarà l’applicazione del nuovo cassonetto e della cinghia, con le finiture dell’infisso nuovo;

» Appena terminato il lavoro, sarà compito della squadra composta da due montatori pulire l’infisso e riordinare l’attrezzatura;

» La sostituzione finestre senza opere murarie si concluderà con un grattacapo in meno: se lo vorrete infatti i vecchi infissi li smaltiamo noi.

» La posa in opera è certificata, quindi controllata da ente terzo.

Metodo Finestre Senza Pensieri

Grazie al metodo Finestre Senza Pensieri e a infissi Finstral, la sostituzione dei tuoi vecchi infissi sarà solo un piacevolissimo ricordo che trasformerà la tua casa in un’oasi di comfort e benessere ✌️

Su richiesta, il nostro intervento è:
✅ senza opere murarie
✅ zero invasivo dei tuoi ambienti
✅ veloce
✅ con triplice garanzia di risultato

La giusta informazione vale più di mille parole: GRATIS per te la speciale Guida alla scelta dei migliori infissi

Come ribadito più volte, i venditori sono i peggiori consiglieri.

Non dovresti mai fidarti delle loro parole, perché spesso e volentieri sono consigli di parte con cui provano a spingerti a venderti i propri prodotti.

Ti suggerisco invece di acquisire tutte le informazioni chiave in maniera autonoma: ciò ti renderà libero di valutare correttamente sia chi hai di fronte sia il prodotto che stai acquistando.

Ecco perché ho messo a punto un documento gratuito e facilmente consultabile, anche se non sei un esperto o un tecnico.

Ho sintetizzato in poche pagine tutte le informazioni salienti in una GUIDA GRATUITA che puoi richiedere compilando il modulo contatti che trovi in fondo a quest’articolo.

guida finestre senza pensieri

Vuoi essere contattato da un nostro consulente tecnico?

Se quanto spiegato fin qui è tutto chiaro e vuoi saperne di più, ora puoi fare due cose adesso: chiamare il numero 0998110951 e chiedere di fissare un incontro per una consulenza tecnica gratuita e senza impegno.

Oppure puoi sulla pagina contatti e compilare il modulo: ti richiamerò entro poche ore.

Vuoi saperne di più?

Richiedi subito gratis la Guida semplice per sapere quali infissi acquistare, anche se non sei un esperto!

La guida nasce per soddisfare una serie di risposte ai tanti dubbi, con semplicità e soprattutto con chiarezza tecnica.

L’obiettivo è guidarti nell’acquisto, descrivendo in maniera semplice e lineare le principali caratteristiche, sperando di chiarirne aspetti poco noti.

Richiedila adesso GRATIS!
Compilare il seguente modulo contatti per ottenerla SUBITO:

    Condividi:

    Facebook
    Twitter
    Pinterest
    LinkedIn