fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

Sconto 75% in Fattura Infissi: non ci saranno più occasioni come questa

Sconto 75% in Fattura Infissi taranto

Lo speciale Sconto 75% in Fattura Infissi è l’occasione imperdibile per rendere la tua casa più confortevole e a misura d’uomo abbattendo le barriere architettoniche. Il Bonus scade il 31 dicembre 2023.

Buone notizie per chi deve cambiare gli infissi: fino a dicembre 2023 si poteva usufruire di Sconto 75% in Fattura Infissi al posto del normale 50%.  

La legge n. 234/2021 (legge di bilancio 2022) ha infatti ntrodotto una nuova agevolazione, per la realizzazione di interventi finalizzati all’eliminazione delle barriere architettoniche in edifici già esistenti.

Puoi optare per due possibilità:

  1. detrazione d’imposta del 75% delle spese documentate sostenute nel periodo tra il 1° gennaio 2022 e il 31 dicembre 2025 e ripartire tra gli aventi diritto in 5 quote annuali di pari importo;
  2. sconto in fattura 75% sul corrispettivo dovuto pari alla detrazione spettante.  

L’Agenzia delle entrate si è espressa positivamente, confermando la possibilità di utilizzare questo tipo di agevolazione.

Lo Sconto 75% in Fattura Infissi è davvero un’occasione straordinaria per chi avverte il bisogno di sostituire porte e finestre al fine di rendere la propria casa un posto migliore.

Grazie a questa recente iniziativa governativa, potrai infatti trasformare la tua casa in un ambiente più confortevole e a misura d’uomo per 3 principali ragioni:

  • i nuovi infissi garantiranno un corretto isolamento termico e acustico;
  • i nuovi infissi elimineranno tutte le barriere architettoniche e renderanno la tua casa più accessibile in caso di disabilità temporanee o permanenti;
  • i nuovi infissi ti faranno risparmiare considerevolmente sui costi delle bollette in quanto abbatteranno i consumi energetici fino ad oltre il 50%.

Il Bonus scade il 31 dicembre 2023. Dal 1° Gennaio 2024, ci sono altri bonus. Clicca QUI per scoprire quali.

Come funziona lo Sconto 75% in Fattura Infissi

Acquistando nuove porte e finestre entro il termine prestabilito, il costo complessivo delle finestre viene ridotto della misura del 75%.

In altre parole, ti basterà investire solo un quarto del valore totale!

Lo Sconto 75% in Fattura Infissi può includere:

  1. Porte e finestre a battente o scorrevoli con ampie aperture per facilitare l’ingresso e l’uscita di sedie a rotelle o altri dispositivi di assistenza alla mobilità.
  2. Maniglie e meccanismi di apertura semplici da azionare anche con una presa debole o con una sola mano.
  3. Barriere anti-intrusione e sistemi di sicurezza adeguati per garantire un ambiente sicuro all’interno della casa.

Per accedere al bonus, gli infissi devono rispettare i parametri tecnici previsti dalla legge per l’eliminazione delle barriere, senza che sia necessaria la presenza di un disabile nell’immobile. Quindi devono avere le seguenti caratteristiche tecniche:

  • Avere meccanismi di apertura e chiusura facilmente manovrabili e percepibili;
  • le parti mobili devono poter essere usate esercitando una lieve pressione;
  • l’altezza delle maniglie o dispositivo di comando deve essere compresa tra cm 100 e 130; consigliata 115 cm;
  • nelle finestre lo spigolo vivo della traversa inferiore dell’anta apribile deve essere opportunamente sagomato o protetto per non causare infortuni;
  • le ante mobili degli infissi esterni devono poter essere usate esercitando una pressione non superiore a kg 8.

Tutto chiaro?

Non perdere questa straordinaria opportunità! Il Bonus scade il 31 dicembre 2023. Dal 1° Gennaio 2024, ci sono altri bonus. Clicca QUI per scoprire quali.

Contattaci subito. I nostri esperti saranno felici di guidarti nella scelta degli infissi più adatti alle tue esigenze, eliminando tutte le possibili barriere che impediscono libertà e autonomia di movimento. 

Vuoi saperne di più?

Compila il modulo che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno tutte le informazioni utili a riguardo.

    Il Metodo Windor

    Al fine di aiutarti ad intraprendere un processo decisionale responsabile e consapevole, in azienda abbiamo messo a punto un metodo preciso e circostanziato, denominato Finestre Senza Pensieri.

    Il Metodo in quesitone prevede un primo approccio basato su un’approfondita consulenza con uno dei nostri tecnici certificati al fine di valutare in modo circostanziato dei desideri che vuoi soddisfare e dei risultati che vuoi ottenere, a cominciare dal tipo di casa in cui desideri vivere.

    Dopodiché passeremo al Check-Up Abitativo nel corso del quale analizzeremo la situazione esistente, le caratteristiche costruttive, le esigenze abitative e le problematiche attuali.

    Il passaggio successivo è la Progettazione del Sistema Finestra con cui ti offriremo un quadro chiaro del tipo di intervento da effettuare in funzione dei bisogni/desideri rilevati, degli esiti del Check-Up Abitativo e delle problematiche rilevate.

    Se approverai la nostra proposta, sarà nostra cura procedere con Posa Certificata dei nuovi infissi e il rilascio della Triplice Garanzia comprensiva di assistenza nel tempo.

    Nel frattempo, se hai voglia di approfondire il nostro modo di lavora, puoi richiedere la nostra GUIDA GRATUITA compilando il modulo che trovi qui di seguito.

    Richiedi GRATIS la speciale Guida Finestre Senza Pensieri

    Come ribadito più volte, i tradizionali venditori sono i peggiori consiglieriNon dovresti mai fidarti delle loro parole, perché spesso e volentieri sono consigli di parte con cui provano a spingerti a venderti i propri prodotti.

    Ti suggerisco invece di acquisire tutte le informazioni chiave in maniera autonoma: ciò ti renderà libero di valutare correttamente sia chi hai di fronte sia il prodotto che stai acquistando.

    Ecco perché ho messo a punto un documento gratuito e facilmente consultabile, anche se non sei un esperto o un tecnico. Fa parte del mio metodo Finestre Senza Pensieri. 

    Ho sintetizzato in poche pagine tutte le informazioni salienti in una GUIDA GRATUITA che puoi richiedere compilando il modulo contatti che trovi in fondo a quest’articolo.

    guida finestre senza pensieri

    Richiedila adesso

    Richiedi subito gratis la Guida semplice per sapere quali infissi acquistare, anche se non sei un esperto!

    La guida nasce per soddisfare una serie di risposte ai tanti dubbi, con semplicità e soprattutto con chiarezza tecnica.

    L’obiettivo è guidarti nell’acquisto, descrivendo in maniera semplice e lineare le principali caratteristiche, sperando di chiarirne aspetti poco noti.

    Richiedila adesso GRATIS!
    Compilare il seguente modulo contatti per ottenerla SUBITO:

      Condividi:

      Facebook
      Twitter
      Pinterest
      LinkedIn