fbpx

“Scatole di Natale” è il progetto di solidarietà nato con lo scopo di offrire un po’ di gioia ai più bisognosi nel periodo natalizio. Partecipa anche tu!

L’iniziativa è nata per la prima volta a Milano ed è stata portata anche in provincia di Taranto da Marion Pizzato, giovane mamma lombarda, intenzionata a fare qualcosa di concreto per chi è meno fortunato.

Scatole di Natale consiste nel predisporre dei pacchi dono che poi verranno donate a chi ne ha più bisogno.

L’idea è diventata subito virale, rimbalzando da una città all’altra e riscuotendo un immenso successo e tantissime adesioni.

Come aderire a Scatola di Natale?

E’ semplicissimo. Basta prendere una scatola (va benissimo anche quella delle scarpe) e mettere dentro: una cosa calda (guanti, sciarpa, cappellino, maglione, coperta), una cosa golosa (cioccolata, biscotti, etc.), un passatempo (un libro, una rivista, matite colorate, penne, un cruciverba), un prodotto di bellezza (una crema, un bagno schiuma, un profumo) e, ultimo ma non meno importante, un biglietto con parole gentili. Ci sono tre tipologie di scatole, a seconda dei destinatari: per uomo, donna o bambino.

Cosa fare dopo aver predisposto il tutto?

Hai tempo fino al 15 dicembre!
Vieni nella nostra sede (siamo nella zona industriale di San Giorgio Jonico, via Amilcare Cipriani km 0.800) e consegna la tua scatola che poi Miriam passerà a ritirarla. .

Chiamaci al numero 0998110951 per saperne di più!

Alcune avvertenze: l’indumento o il passatempo possono essere usati, a patto che siano in buono stato. Il cibo deve essere non deperibile (e nuovo). Il prodotto di bellezza deve essere nuovo. Il biglietto deve riuscire a “scaldare il cuore” di chi aprirà la scatola: non servono quindi soltanto frasi di circostanza e auguri generici. Nella scatola per un bambino, ad esempio, sarebbe perfetto un disegno fatto da un altro coetaneo.

 

About the author
Gianluca Caputo
Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor e ideatore del metodo Finestre Senza Pensieri
San Giorgio Jonico – TARANTO
Via Amilcare Cipriani km 0,800 z.i.

(+39) 099 8110951

Privacy Policy Cookie Policy

Newsletter

Iscrivendoti alla nostra Newsletter, riceverai novità, aggiornamenti e consigli sul mondo delle finestre.
iscriviti per ricevere le notizie più importanti

Copyright © 2020 Windor S.R.L. | P. IVA 02361920735 | Marketing e Comunicazione a cura di Imprenditori di Successo

ATTENZIONE

Per la tua e nostra sicurezza riceviamo solo su appuntamento.