fbpx

Il benessere e la qualità della vita sono concetti semplici che passano anche da un buon isolamento dai rumori in casa senza ricorrere ad onerosi lavori edili

Chi abita in centri urbani molto trafficati è spesso “ostaggio” dei rumori in casa provenienti dalla strada o dalle abitazioni vicine.

La qualità della vita, del sonno e del benessere dipende anche da un buon isolamento acustico dell’abitazione, specialmente per coloro che abitano ai primi piani.

I rumori in casa giungono attraverso le finestre, perché sono state installate male oppure perché “vecchie”, obsolete, non più adatte a sostenere la quantità di frastuono proveniente da fuori.

E’ possibile ridurre o eliminare quasi del tutto i rumori in casa attraverso 6 semplici trucchi e sena ricorrere ad onerosi lavori edili:

PRIMO “TRUCCO” O SUGGERIMENTO: consiglio di abbondare nell’utilizzo del sughero a ridosso delle pareti: ha un costo accessibile ed ha elevate capacità fonoassorbenti.

SECONDO “TRUCCO” O SUGGERIMENTO: utilizzare tendaggi in tessuto coprenti e spessi, in grado così di assorbire parte dei rumori.

TERZO “TRUCCO” O SUGGERIMENTO: se vuoi risolvere il problema alla radice, ti consiglio di le vecchie finestre con infissi anti-rumore in grado di eliminare fino al 90% dei rumori in casa.

Le finestre anti-rumore di nuova generazione sono prodotte con materiali e accorgimenti tali da respingere efficacemente le onde sonore.

La scelta delle specifiche finestre va effettuata rilevando la quantità di frastuono presente in prossimità della propria casa.

Maggiore è la quantità di rumore, maggiori dovranno essere i valori di isolamento acustico degli infissi.

Per questo suggerisco di prenotare GRATIS E SENZA IMPEGNO i nostri tecnici per una rilevazione a domicilio: insieme troveremo la soluzione più specifica per il tuo caso.

Siamo gli unici in Italia a GARANTIRE IL RISULTATO della totale eliminazione di rumori in casa grazie ad un sistema già provato con successo da oltre 1400 clienti.

Il sistema in questione si chiama Finestre Senza Pensieri: oltre alla tipologia di finestra, infatti, occorre prevedere una corretta progettazione e installazione di tutto il sistema infisso.

In Italia tutti promettono risultati strabilianti con garanzie che investono solo il prodotto. Noi invece, oltre a garantire per iscritto il prodotto finestra, siamo gli UNICI AD ASSICURARE UN RISULTATO CERTO E DURATURO PER 30 ANNI in fatto anche di isolamento acustico.

Desideri maggiori informazioni?
Scrivici tramite Whatsapp al numero 3791447831 oppure compila i campi del seguente modulo:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

San Giorgio Jonico – TARANTO
Via Amilcare Cipriani km 0,800 z.i.

(+39) 099 8110951

Privacy Policy Cookie Policy

Newsletter

Iscrivendoti alla nostra Newsletter, riceverai novità, aggiornamenti e consigli sul mondo delle finestre.
iscriviti per ricevere le notizie più importanti
Copyright © 2020 Windor S.R.L. | P. IVA 02361920735 | Marketing e Comunicazione a cura di Imprenditori di Successo + Studiosoft + G. Musolino

ATTENZIONE

Per la tua e nostra sicurezza riceviamo solo su appuntamento.