al termine delle opere di ristrutturazione completa con infissi di nuova generazione in casa di Ilaria, ecco la sua testimonianza: “Consiglio Windor perché troverete grande competenza, materiali di prima qualità e professionisti e persone straordinarie che vi seguiranno lungo tutto il percorso
Appena entrati in casa di Ilaria, i nostri tecnici hanno capito subito che serviva immediatamente una ristrutturazione completa con i giusti infissi.
Nel corso del primo sopralluogo a cura del nostro consulente tecnico, Marcello Scalise, la situazione è apparsa chiara: solo una scelta adeguata di infissi di ultima generazione con una posa certificata avrebbe potuto rivoluzionare le sorti dell’appartamento.
In effetti, i vecchi infissi erano fonte di notevoli dispersioni termiche e spifferi. Ed anche dal punto di vista estetico, erano inadeguati al desiderio di modernità e stile dei clienti.
Abbiamo così installato infissi di nuova generazione Finstral, a cui è seguito il montaggio di porte Garofoli moderne con superfici laccate in modo da incrementare la sensazione di luminosità e spaziosità degli ambienti.. Inoltre le abbiamo abbinate alla boiserie con i decori identici.
Infine, la progettazione e realizzazione di una nuova veranda ha completato il bisogno di una ristrutturazione completa senza opere invasive e impegnative.
Il vantaggio di questa operazione è una casa molto confortevole in ogni stagione ed al tempo stesso piacevole da vivere, perché le è stata restituita la bellezza autentica e lo stile inconfondibile di chi la vive tutti i giorni.
Ecco alcune immagini: