fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Rei Garofoli, la porta per alberghi a prova di fuoco

rei garofoli

rei garofoli

La Rei Garofoli è una porta studiata per le strutture ricettive, per le imprese e per gli istituti pubblici. La sicurezza è il suo unico obiettivo

La sicurezza prima di ogni altra cosa. Va bene la bellezza, il design che si abbina ai gusti che siano classici o moderni, vanno bene gli accessori, gli optionals. Va bene tutto. Ma senza sicurezza avremo sempre un prodotto fantastico che non ci consentirà di stare sereni. E questo vale anche per le porte. Le porte Garofoli sono da anni al top proprio per la sicurezza che garantiscono alla struttura e alle persone che la abitano. Ma c’è una collezione in particolare che è nata con l’idea della protezione. Parliamo della Rei Garofoli.

La Rei Garofoli è una porta che è stata studiata per offrire il massimo della protezione soprattutto a strutture ricettive, come alberghi, residence, così come ad imprese, o ad edifici scolastici e comunità. Sicurezza per chi lavora in determinati ambienti, per chi studia e deve farlo in serenità, per chi è in vacanza e non vuole pensieri. Ma soprattutto per i proprietari di strutture che devono essere protette in base a determinate normative di legge.

Ciò che rende Garofoli unica nel suo genere è che, pur avendo ben in mente la necessità primaria da sviluppare sulla Rei, vale a dire le condizioni di sicurezza assoluta, non rinuncia mai al fascino, all’eleganza, alla bellezza.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Anche la Rei Garofoli è una porta assolutamente personalizzabile. Sono cinque i modelli che l’azienda marchigiana ha pensato per questa collezione, vale a dire la Rei Stilia 30, la Rei 30, la GDesign Rei 60, la Filomuro Rei 60 e infine la Plana Rei 60. Cinque modelli disponibili in diversi colori e con la possibilità di arricchire la versione base con accessori. A loro volta personalizzabili.

Le serrature, le cerniere, i contro-piastrini, i maniglioni antipanico, gli occhi magici, le maniglie, le targhe per le porte (soprattutto per gli alberghi), il chiudi-porta. Tutto può essere installato sulla Rei Garofoli, e tutto può essere scelto a proprio gusto.

La sicurezza di questa porta passa per la tranquillità di chi si chiude in una stanza, grazie all’isolamento fono acustico che garantisce, ma arriva anche a prevedere problemi di entità importante da scongiurare. La Rei Garofoli è studiata per resistere ad un incendio fino a 60 minuti.

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn