fbpx

Senza troppi giri di parole, ecco la scottante verità che nessuno ti ha mai svelato per capire quali siano i migliori infissi in commercio, per non pentirti mai del tuo acquisto

Prima o poi arriva per tutti il momento di cambiare le vecchie finestre per via dei problemi di spifferi, rumori, condense, dispersioni termiche e infiltrazioni che rendono la tua casa invivibile.

Quindi si comincia il classico giro tra i negozi di serramenti.. e ti accorgi che tutti i rivenditori di infissi cercano di portare acqua al proprio mulino e diventa difficile capire chi di loro ha ragione e chi no.

Ti capisco perfettamente: la spesa da affrontare è rilevante per cui è meglio procedere con cautela.

Così, ho deciso di aiutarti a capire quali sono i migliori infissi in commercio, attraverso un ragionamento comune a molti miei clienti che erano indecisi tra le tante proposte presenti sul mercato.

A tutti i miei clienti ho innanzitutto consigliato di partire dalle proprie esigenze: qual è il problema che hai in casa (spifferi, muffe, condense, rumori, dispersioni termiche, ecc)? Quali sono i desideri da realizzare (estetica, benessere, qualità della vita, risparmio energetico, protezione da ladri, ecc)?

Se ad esempio, desideri una casa silenziosa e protetta dai rumori, devi:

  1. valutare il risultato che vuoi ottenere (a titolo esemplificativo, devi stabilire quanto in percentuale vuoi abbattere i rumori in casa);
  2. avvalerti di consulenza tecnica approfondita da parte di tecnici con relativa qualifica e cosiddetto “patentino di montaggio”;
  3. pretendere dal produttore o dal rivenditore una Garanzia di Risultato.

Le finestre infatti oggi si somigliano quasi tutte; per scegliere i migliori infissi in commercio, NON E’ PIU’ SUFFICIENTE cercare tra i marchi top (come Finstral). DEVI CERCARE PRODUTTORI E RIVENDITORI CHE TI FORNISCANO PER ISCRITTO UNA GARANZIA DI RISULTATO CERTA E DIMOSTRABILE!

Tutti i produttori e rivenditori infatti promettono di fornirti finestre di buona o ottima qualità attraverso una garanzia sul prodotto che dura solitamente dai 5 ai 10 anni.

Si tratta di una garanzia di prodotto, NON DI RISULTATO!

Quindi, a distanza di 15 anni, può accadere che la finestra sia esteticamente intatta e in buono stato, ma che il risultato a livello di isolamento termico o acustico non lo sia altrettanto.

Mi spiego meglio.

Se il tuo obiettivo è quello di avere una casa più silenziosa oppure più confortevole, sostituire i vecchi serramenti con finestre di nuova generazione e ad alte prestazioni è una ottima idea MA NON BASTA.

Dov’è la fregatura

Nel momento in cui stai chiedendo un preventivo, tutti i rivenditori ti spiegano che, installando nuovi infissi con determinate caratteristiche, potrai godere di una riduzione dei rumori dall’esterno in casa fino all’80% oppure di un maggior comfort o di un risparmio energetico fino al 70%.

Fin qui sembra che vada tutto bene, vero?

Invece no!
Ecco dunque la scottante rivelazione!

Tutti i produttori forniscono una garanzia sul prodotto, non una garanzia sul risultato che vuoi ottenere.

Questo implica che, se hai fatto di tutto per scegliere i migliori infissi in commercio, tutti i tuoi sforzi saranno vanificati se chi ti vende i nuovi serramenti non ti fornisce per iscritto anche una GARANZIA SUL RISULTATO CERTA E DIMOSTRABILE!

Anche la migliore finestra al mondo, infatti, se installata con posa in opera certificata (e non qualificata o a regola d’arte) all’inizio dà il massimo di sé, per cui ti sembrerà di aver centrato il risultato…

Il problema viene fuori dopo i primi 10 anni, quando cioè la finestra inizia a degradarsi per effetto naturale degli agenti atmosferici: sole, vento, caldo, freddo, gelo, pioggia, ecc contribuiscono anno dopo anno a rovinare inesorabilmente le tue nuove finestre.

Quindi, anche sei hai scelto i migliori infissi in commercio, dopo i primi 10 anni, i rumori torneranno a farsi sentire in casa, sino a vanificare i tuoi investimenti per acquistare finestre ad alte prestazioni.

Ma c’è una BUONA NOTIZIA!

La soluzione ESISTE e si chiama FINESTRE SENZA PENSIERI, l’unico sistema in Italia già scelto da oltre 1400 famiglie per acquistare i migliori infissi in commercio con la GARANZIA DI UN RISULTATO.

Scopri di più: https://www.windor.it/finestre-senza-pensieri/

Risparmia con i nuovi Bonus fiscali

E’ possibile risparmiare fino al 110% per sostituire i vecchi infissi grazie agli incentivi statali ==> https://www.windor.it/fare-gratis-i-lavori-in-casa/

Oppure puoi ottenere lo sconto del 50% direttamente in fattura ==> https://www.windor.it/sconto-50-in-fattura-per-sostituire-i-vecchi-infissi/

Vuoi saperne di più?
Compila la scheda che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno tutte le informazioni utili a riguardo.

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

San Giorgio Jonico – TARANTO
Via Amilcare Cipriani km 0,800 z.i.

(+39) 099 8110951

Privacy Policy Cookie Policy

Newsletter

Iscrivendoti alla nostra Newsletter, riceverai novità, aggiornamenti e consigli sul mondo delle finestre.
iscriviti per ricevere le notizie più importanti
Copyright © 2020 Windor S.R.L. | P. IVA 02361920735 | Marketing e Comunicazione a cura di Imprenditori di Successo + Studiosoft + G. Musolino

ATTENZIONE

Per la tua e nostra sicurezza riceviamo solo su appuntamento.