fbpx

Richiedi subito gratis la Guida semplice e gratuita per sapere Quali infissi acquistare anche se non sei un esperto

Sapere Quali infissi acquistare è un tassello determinante nel lungo lavoro di progettualità che conduce ad avere una casa finalmente confortevole, luminosa e sicura.

Gli infissi si acquistano in genere una volta sola nella vita. Quindi la scelta deve essere quella davvero giusta.

Chi questo lo intuisce solitamente fa il tipico giro tra rivenditori per raccogliere il maggior numero di informazioni possibili.

Ma si sa che ogni commercianti tira l’acqua al proprio mulino, proponendo soluzioni in linea solo con i propri interessi commerciali.

Quindi, ci si muove alla ricerca di pareri di amici oppure di recensioni.
Ma nell’uno e nell’altro caso, possono essere discordanti perché ognuno vede le cose a proprio modo e le recensioni non sono sempre veritiere.

Le domande che ci si pone sono tante:
✅ quali materiali sono più adatti?
✅ meglio legno, alluminio o pvc?
✅ quali garanzie?
✅ mi posso fidare?
✅ mi stanno dicendo la verità?
✅ mi vogliono fregare?

Tutte domande legittime che meritano una risposta concreta.

Lascia che mi presenti: Sono Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor e ideatore del metodo Finestre Senza Pensieri.

La mia storia ha radici profondissime che arrivano all’inizio del 1900, quando mio nonno Giuseppe decise di aprire una falegnameria in cui costruiva calessi e ruote da traino.

Altri tempi, altre necessità. Ma già allora la bottega di mio nonno era un punto di riferimento.

Poi venne mio padre Ciro, negli anni ’50.
A quel tempo, il mercato cambiava ancora, così decise che in falegnameria si dovesse iniziare a costruire finestre di qualità, con legname importato direttamente dalla Carinzia, in Austria.

Nel 1970, nella falegnameria di mio padre fu costruita la prima finestra in legno con guarnizione. La prima in tutta Italia.

Io sono nato in questo clima interamente votato alla ricerca: io e le finestre sono praticamente cresciuti insieme. Le ha viste progettare, costruire, perfezionare. Ho osservato il lavoro di mio padre. Mi sono fatto delle domande. Mi sono letteralmente appassionato a questo mondo, dando vita alla terza generazione di specialisti del settore infissi.

A differenza di 100 anni fa, acquistare nuove finestre è diventata una questione piuttosto complessa, perché non basta scegliere il miglior infisso in assoluto.

Occorre andare oltre, guardando al risultato che si intende ottenere e pretendendo di farselo garantire.

Così ho deciso di dar vita questa piccola guida che ti aiuterà ad acquistare nuove finestre, avendo la certezza di fare la scelta migliore possibile.
Non a caso, sono stato il primo ad innovare il mercato degli infissi con l’unico vero metodo in Italia capace di garantire un risultato: Finestre Senza Pensieri.

In tanti hanno cercato di copiarmi, ma sono ancora l’unico qui in Puglia che non si limita a offrire garanzie di prodotto, ma che va molto oltre, fornendo una lunga serie di garanzie di risultato in termini di:

  • isolamento termico,
  • isolamento acustico,
  • assenza di spifferi,
  • infiltrazioni,
  • ponti termici.

Ma veniamo al punto: la GUIDA GRATUITA per sapere quali infissi scegliere senza perdere tempo e soldi.

Questa guida nasce per soddisfare una serie di risposte ai tanti dubbi, con semplicità e soprattutto con chiarezza tecnica.

L’obiettivo è guidarti nell’acquisto, descrivendo in maniera semplice e lineare le principali caratteristiche, sperando di chiarirne aspetti poco noti. Desidero guidarti nella comprensione dei preventivi che riceverai, aiutandoti a comprendere ciò di cui hai realmente bisogno.

Inoltre mi soffermerò particolarmente sul concetto di corretta posa in opera. Voglio essere sicuro che tu comprenda l’importanza di questo aspetto che, spesso, vanifica totalmente l’acquisto dei migliori infissi, anche se di altissimo livello.

Cosa comprende la Guida?

guida finestre senza pensieri

Comprende le risposte alle domande più ricorrenti ovvero:

  • Scelta del vetro
  • Eliminare alla radice problemi di spifferi e infiltrazioni di acqua
  • Prevenire la formazione di muffe e condensa
  • Questione posa in opera: a regola d’arte o certificata?
  • Marcatura CE
  • Scelta del fornitore
  • Coibentazione degli avvolgibili
  • Scelta dei cassonetti per tapparelle

E tanto altro ancora.

Avrei potuto mettere in vendita questa guida, ma preferisco regalarla affinché tu sia più informato e consapevole.

Per ottenerla, ti basterà compilare il seguente modulo contatto.

Richiedi subito la TUA copia gratuita compilando il modulo QUI SOTTO!

    ATTENZIONE

    Per la tua e nostra sicurezza riceviamo solo su appuntamento.