fbpx

La convenienza è il risultato di una combinazione ottimale tra prezzo, garanzie, posa in opera, assistenza e risultato finale atteso con prova. Scopri come risparmiare senza sbagliare o lasciarti ingannare dai soliti approfittatori del web

Esiste un solo modo per ottenere preventivi convenienti per acquistare nuove finestre: oltre a sapere che l’installazione di nuovi infissi aiuta ad abbattere fino al 50% le spese di riscaldamento e climatizzazione e ad aumentare sensibilmente il comfort abitativo, in questo breve articolo scoprirai come risparmiare notevolmente senza sbagliare.

Purtroppo molti portali web e molte aziende del settore approfittano della tua buona fede per suggerirti offerte apparentemente convenienti. Tutti ti parlano di  modelli di infissi di ultima generazione scontatissimi che durano più a lungo e che richiedono poca manutenzione.

Ti sei mai chiesto cosa ci sia dietro quelle offerte super convenienti e a quelle parole così convincenti da farti cadere nel tranello di arguti rivenditori in cerca di polli da spennare?

Anche a me è capitato di cadere in queste trappole, nonostante la mia esperienza nel settore, in quanto l’offerta presentata on line era davvero ben congegnata e nulla lasciava presagire che sotto c’era qualche fregatura.
Quindi non devi stupirti.

Proprio quella stessa mia esperienza lunga 30 anni mi ha permesso di andare fino in fondo, scoprendo il trucchetto usato messo a punto ad arte da imbonitori senza scrupoli.

Infatti, andando a fondo nella questione, ho scoperto che, alla base di quella offerta così apparentemente luccicante, vi era solo una semplice fornitura di infissi, del tutto privi di garanzie durevoli, di una posa in opera certificata e della certezza del risultato finale. L’unica garanzia offerta era quella base, cioè quella che offrono tutti sul mercato.

Quindi, se stai cercando preventivi convenienti per acquistare nuove finestre, devi sapere che, per fare la scelta giusta, non devi mai fermarti all’apparenza, ma anzi devi andare fino in fondo, devi cioè letteralmente STRESSARE IL VENDITORE.

Se seguirai questo mio consiglio, ti accorgerai che, così facendo, prima o poi, quel venditore, sottoposto allo stress dei tuoi toni inquisitori, si toglierà la maschera perché capirà che ha a che fare con te che sei un osso duro.

Ecco allora qualche dritta per ottenere preventivi convenienti per acquistare nuove finestre. Il trucco sta tutto nel’avanzare 5 pretese per iscritto:

  1. Prezzo comprensivo di garanzie certe
  2. Garanzie che durino almeno 30 anni
  3. Garanzia “Finestre come il primo giorno”
  4. Posa in opera certificata da ente terzo
  5. Garanzia di risultato con prova

Punto 1. Prezzo comprensivo di garanzie certe

Non è sufficiente avere un prezzo basso per poter affermare che è anche conveniente. Il prezzo deve comprendere una serie di garanzie di risultato come, ad esempio, l’aver bisogno di minor manutenzione, un miglior isolamento termico e acustico tradotto in cifre, il ricambio d’aria con finestre chiuse, l’abbattimento totale delle dispersioni termiche, ecc. Se invece l’unica cosa che ti viene indicata è un prezzo, hai di fronte un potenziale truffatore.

Punto 2. Garanzia di garanzie certe 

Non bastano i soliti 10 anni di garanzia sul prodotto per avere la certezza che non ti stiano prendendo in giro. Devi chiedere, anzi pretendere una garanzia ben più estesa sul risultato complessivo che vuoi ottenere e questa garanzia non può essere inferiore ai 30 anni. 

Punto 3. Prezzo comprensivo di assistenza continuativa, finestre come il primo giorno

Gli infissi, per loro natura, come del resto qualsiasi altro prodotto in commercio, sono destinati inesorabilmente a deteriorarsi, per cui è importante che le tue finestre siano sempre come il primo giorno. A tal fine, per ottenere preventivi convenienti per acquistare nuove finestre, devi richiedere e pretendere un piano di assistenza continuativa pronto ad intervenire in ogni momento dall’installazione.

Punto 4. Posa in opera certificata da ente terzo

L’acquisto di nuove finestre non basta per risolvere i problemi legati alle dispersioni termiche o all’isolamento termico o acustico. E’ possibile infatti acquistare i migliori infissi al mondo ma, se queste vengono installate male, è come aver buttato soldi dalla finestra. Devi chiedere e pretendere un’installazione comprensiva di POSA IN OPERA CERTIFICATA DA ENTE TERZO, il quale vigila sul posatore affinchè questi si attenga alle norme internazionali prescritte per la posa in opera. Se vi parlano di posa in opera qualificata o a regola d’arte, lasciate perdere. Vi stanno fregando!

Punto 5. Garanzia di risultato con prova

Una volta installati i nuovi infissi, l’installatore deve eseguire una serie di TEST volti a fornirti una prova indiscutibile sul risultato promesso e prodotto. Ciò costituisce un’ulteriore garanzia nei tuoi confronti che ti mette al riparo da ogni fregatura. Se ti parlano genericamente di garanzie di prodotto e di posa in opera qualificata o a regola d’arte, sappi che ti stanno fregando.

Richiedi adesso maggiori informazioni per ottenere subito preventivi convenienti per acquistare nuove finestre
Scrivici tramite Whatsapp al numero 3791447831 oppure compila i campi del seguente modulo, così potrai anche ottenere e scaricare GRATIS  lo speciale Coupon del BONUS CASA che ti abbiamo riservato:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

San Giorgio Jonico – TARANTO
Via Amilcare Cipriani km 0,800 z.i.

(+39) 099 8110951

Privacy Policy Cookie Policy

Newsletter

Iscrivendoti alla nostra Newsletter, riceverai novità, aggiornamenti e consigli sul mondo delle finestre.
iscriviti per ricevere le notizie più importanti

Copyright © 2020 Windor S.R.L. | P. IVA 02361920735 | Marketing e Comunicazione a cura di Imprenditori di Successo

ATTENZIONE

Per la tua e nostra sicurezza riceviamo solo su appuntamento.