Caratterizzate da tecnologie di assoluta avanguardia e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, queste porte soddisfano anche le famiglie più esigenti
Porte Sublimia, un sostantivo che affonda le proprie radici nell’antica lingua latina, sinonimo di eccelso, di sommo. Garofoli, la famosa azienda che le produce, non poteva scegliere denominazione migliore per identificare questa meraviglia della manifattura italiana.
Inconfondibilmente eleganti, le porte Sublimia sono caratterizzate da un design particolare, linee dolci, tonalità calde e da una tecnologia all’avanguardia in grado di collocarle nella fascia di mercato più adatta ad assecondare le esigenze delle famiglie italiane.
Riflettono uno stile classico, sicuramente ricercato, che è anche sinonimo di modernità, grazie alla particolarità delle cerniere, al design ricercato e alle finiture finemente curate in ogni dettaglio.
Il tratto distintivo delle porte Sublimia è il telaio arrotondato che offre la possibilità di personalizzare al massimo lo stile e le finiture
Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:
Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor e ideatore del metodo Finestre Senza Pensieri