Sono porte in stile inglese firmate Garofoli abbinate ad un arredo dalle linee moderne ed armoniche. Il progetto è degli architetti di Nefa Architects Studio
Le porte in stile inglese Garofoli si caratterizzano le strutture in legno o laccate e per i riquadri che incorniciano numerosi vetri e vengono spesso vengono usate in ambienti di ispirazione provenzale, country o in abbinamento con arredi d’epoca.
Gli architetti di Nefa Architects Studio hanno realizzato una grande parete realizzata con porte in stile inglese a 6 ante di concerto con un arredo dalle linee moderne e armoniche.
Prenota una visita in showroom
Chiama ora il numero 0998110951 per fissare subito un appuntamento con un nostro consulente per esplorare tutte le collezioni disponibili.
Potrai valutare quale si adatti di più a casa tua.
Curiosità
Le porte interne stile inglese vengono così denominate per il fatto che, in passato, il loro stile fosse molto diffuso nella case del Regno Unito. Oggi invece questa tipologia è molto apprezzata anche in Italia per progetti in stile classico e di pregio.
In passato venivano inseriti vetri più piccoli in quanto ciò consentiva di decorare la porta e di lasciar comunque filtrare la luce, spendendo meno. Infatti, per questa tipologia si necessitava di vetri meno costosi in quanto di dimensioni più limitate.
Vuoi saperne ancora di più?
Compila la scheda che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno tutte le informazioni utili a riguardo.
Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor e ideatore del metodo Finestre Senza Pensieri