fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Porte in Stile Industrial

Caratterizzate da forme minimali, le porte in stile industrial si prestano per appartamenti moderni e per open space molto ampi e luminosi

Denominato “industrial”, questo stile nacque negli anni Cinquanta insieme al concetto di loft, ovvero il recupero di magazzini e aree industriali a uso abitativo.

Negli ultimi anni ha conquistato anche il mondo dell’interior design.

Caratterizzate da forme minimali, le porte in stile industrial ben si prestano per appartamenti moderni, soprattutto per gli open space molto ampi e luminosi.

Ti piacerebbe prenderlo in considerazione per rinnovare i tuoi spazi?

Se lo fai adesso, c’è una grande opportunità: il Bonus 75% per l’abbattimento delle barriere architettoniche in casa.

Approfitta del Bonus 75% e trasforma la tua casa in un luogo a misura d’uomo!

Ora puoi rendere il tuo ambiente domestico più confortevole beneficiando di un sostegno fiscale che ti permette di risparmiare fino al 75% sul costo totale dell’intervento.

Non perdere l’occasione di creare uno spazio che rispecchi appieno il tuo stile di vita e le tue necessità.

Grazie a questa opportunità, avrai la possibilità di scegliere le soluzioni che si adattano perfettamente alle tue esigenze, risparmiando anche sui costi.

Vuoi saperne di più?

Ora puoi fare due cose: chiamare il numero 0998110951 e fissare un incontro per una consulenza tecnica gratuita e senza impegno. Oppure puoi sulla pagina contatti e compilare il modulo: ti richiamerò entro poche ore.

A te la scelta.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn