Se sei alla ricerca di porte Garofoli a Taranto, puoi contare sul nuovo showroom Windor per la tua scelta. Lo trovi a San Giorgio Jonico, zona industriale
Le hai viste su internet e te ne sei innamorato. Lo sappiamo, è una cosa che capita spesso con le porte Garofoli.
Dopo settimane di ricerca finalmente hai scelto il modello che fa per te e per la tua casa, hai scelto anche il colore.
C’è un solo problema. Internet, per quanto abbia agevolato la trasmissione di immagini e notizie, manca di quello che viene ormai definito come la “quarta dimensione”: il tatto.
Adesso vuoi vederle dal vivo, vuoi toccarle con mano.
Le porte Garofoli a Taranto le trovi da Windor, nel nuovo showroom a San Giorgio Jonico (zona industriale, via Amilcare Cipriani).
29 collezioni, di cui 13 appartenenti a Gidea, porte pensate per un pubblico giovanile o più attento ad esigenze abitative moderne, legate a gusti contemporanei.
Potrai personalizzare le tue scelte in base ai colori, fantasie, design, accessori che più rispecchiano le tue esigenze.
Segni distintivi delle porte Garofoli sono sicuramente le cerniere, a bilico o a scomparsa a seconda delle esigenze, e la serratura magnetica, un sistema di chiusura che consente di lasciar andare la porta senza tirare giù la maniglia in fase di chiusura. Tutto nella più totale silenziosità.
Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Compila il modulo che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno tutte le informazioni utili a riguardo.

Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor e ideatore del metodo Finestre Senza Pensieri