fbpx

porte-finestre-a-libroLe porte finestre a libro sono dotate di un sistema di apertura di ante che favorisce una quasi totale scomparsa della finestra stessa

Ma non sarebbe eccezionale se lo spazio interno potesse fondersi con la natura? Se riuscissimo a creare una connessione tra la casa e il giardino, per vivere il nostro relax praticamente all’aperto? Già, sarebbe eccezionale. Un momento, questa cosa è già possibile, c’è già la soluzione che cerchi. E questa soluzione sono le porte finestre a libro.

Inutile dire che i benefici di aprire il tuo mondo verso l’esterno riguardino un contatto con la natura che sembra essere quasi impossibilitato dalle vite frenetiche che viviamo. Ma all’interno di questo tram tram è fondamentale ricavare del tempo da dedicare a se stessi, dei momenti in cui vivere serenamente fuori dalla routine. D’altronde, senza questi momenti, la vita non avrebbe molto senso. Le porte finestre a libro non faranno altro che accompagnarti verso la rilassatezza.

Qual è la differenza principale con le porte finestre? L’apertura innanzitutto. Le porte finestre a libro sono dotate di un sistema di apertura di ante che favorisce una quasi totale scomparsa della finestra stessa.
Ecco perché non c’è soluzione migliore delle porte finestre a libro per creare un unico ambiente tra l’interno e l’esterno della tua casa, che può essere un bel giardino o un’ampia veranda. La zona living che si fonde con la natura, che spettacolo!

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Le porte finestre a libro, oltre ad avere una valenza estetica e di comodità, hanno una qualità non indifferente, quella di trasmettere il calore all’interno della casa. Mettiamo il caso che la porta finestra separi la veranda soleggiata dal soggiorno. Ecco, il calore preso dal sole che riempie la veranda sarà trasmesso verso gli ambienti interni. Ecco perché non avremo mai scompensi termici.

Una piccola oasi in casa tua, tutto grazie alle porte finestre a libro che ti consentono di avere sole, luce, calore e la continuità ambientale che desideri. Nel comfort che hai sempre sognato.

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

About the author
Gianluca Caputo
Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor e ideatore del metodo Finestre Senza Pensieri
Infissi porte finestre Taranto San Giorgio Jonico 

Via Amilcare Cipriani km 0,800 zona industriale

(+39) 099 8110951

Privacy Policy | Cookie Policy

Newsletter

Iscrivendoti alla nostra Newsletter, riceverai novità, aggiornamenti e consigli sul mondo delle finestre.
iscriviti per ricevere le notizie più importanti

Copyright © 2020 Windor S.R.L. | P. IVA 02361920735 | Marketing e Comunicazione a cura di Imprenditori di Successo