La Porte Filomuro Garofoli sorprendono per eleganza, raffinatezza e sobrietà. Ideali anche per rendere meno visibili taluni passaggi ad ambienti secondari
Forme pulite, nitide, complanari. Rispondono ad esigenze diverse, una su tutte la voglia di mantenere inalterata l’estetica minimale di uno spazio. Tutto ciò fa rima con Porte Filomuro Garofoli.
Le Porte Filomuro Garofoli non sono solo questione d’estetica, ma riescono ad adattarsi a qualsiasi esigenza, come rendere meno visibili passaggi ad ambienti secondari.
Consentono anche decorazioni particolari su superfici ampie: l’elemento decorativo sarà l’assoluto protagonista.
Sono disponibili in diversi modelli, anche nelle versioni più particolari, come in quella scorrevole, battente a due ante, così come le porte inclinate per sottotetti.
Ci sono due nuovi modelli: Biverso e Bilato.
Biverso è la Filomuro Garofoli con un nuovo modello di apertura che consente l’installazione e l’apertura sia a tirare che a spingere.
Questo cosa significa?
Che la libertà di progettazione degli spazi è elevata, perché in questo modo la porta diventa completamente reversibile.
In più Biverso consente di decidere dove e come montarla davvero all’ultimo momento, senza nessun problema. A spingere, a tirare, apertura a destra o a sinistra. Per lei non fa nessuna differenza, si adatta ad ogni soluzione.
Presenta cerniere a bilico e serratura magnetica, must dell’azienda.
Bilato invece è la porta Filomuro Garofoli a battente che ha anta e telaio dello stesso spessore, progettata per conferire complanarità da entrambi i lati.
A differenza della Biverso, ha le cerniere a scomparsa ed è disponibile anche per cartongesso. Le stesse finiture della Bilato sono disponibili per la “sorella” Biverso.
Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor e ideatore del metodo Finestre Senza Pensieri