Sono tre le collezioni delle porte blindate Garofoli, Lady, Sovrana e Regina. Tutte personalizzabili e integrabili con qualsiasi porta interna del gruppo
Chi lo ha detto che Garofoli è solo porte interne? Beh, se avete sentito in giro una cosa del genere sappiate che vi hanno mentito. Il gruppo Garofoli ha a cuore tutto ciò che riguarda il mondo delle porte e tutto ciò che ne concerne. E non solo… l’azienda marchigiana infatti crea anche parquet, boiserie, armadi e porte blindate. Ed è proprio di queste che vogliamo parlarvi, delle porte blindate Garofoli.
Le collezioni delle porte blindate Garofoli sono state pensate per offrire soluzioni performanti, a diversi livelli. Ovviamente il principio fondamentale di queste porte è l’attenzione nei confronti della sicurezza. Sono tre le collezioni delle porte blindate Garofoli, Lady, Regina e Sovrana. Anche in questo caso i nomi scelti per le tre collezioni sono importanti, diremmo quasi regali.
Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!
Tre collezioni, per offrire la possibilità di avere un prodotto da entry level oppure il top di gamma. La caratteristica più importante delle porte blindate Garofoli sta nella possibilità di personalizzazione, nella capacità che ognuna di loro ha di integrarsi con tutta la famiglia delle porte interne. Una porta blindata tale e quale nell’aspetto alle porte che si trovano in casa, per dare una continuità estetica a tutti gli ambienti.
Tutte le finiture Garofoli possono essere abbinate sia a Lady, che a Sovrana e Regina.
Le porte Sovrana appaiono identiche a una normale porta a battente di qualsiasi collezione Garofoli, mentre i modelli Lady e Regina prevedono un carter metallico verniciabile in tinta con la finitura scelta per le altre componenti. Non solo, Regina e Sovrana possono inoltre avere complanarità tra anta e mostrine per realizzare una soluzione filomuro.
Le porte blindate Garofoli sono un compromesso eccezionale tra gusto estetico e sicurezza, obiettivo numero uno delle tre bellezze regali.
Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor e ideatore del metodo Finestre Senza Pensieri