fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Porta Quaranta Garofoli, una duplice personalità al servizio dell’eleganza

porta quaranta garofoli

porta quaranta garofoli

La porta Quaranta Garofoli è unica nel suo stile per modernità, bellezza e classe

L’originalità e la tradizione possono comunque andare a braccetto. Unire la modernità all’esperienza della maestria artigiana è sempre stato uno degli obiettivi di Garofoli, che da oltre 40 anni impiega la passione necessaria per soddisfare le necessità più innovative. E proprio per questo ha dato alla luce la porta Quaranta Garofoli.

La porta Quaranta Garofoli ha una capacità essenziale: conferire un valore aggiunto a ogni ambiente in cui viene installata. Una porta di classe, sofisticata e originale allo stesso tempo. Ed è nata proprio per celebrare i 40 anni che l’azienda marchigiana ha investito in ricerca, con tutta la passione che conosce. Ecco spiegato il perché del nome.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Quali sono le caratteristiche della porta Quaranta Garofoli? Una è quella di fondo, vale a dire che possiede una doppia personalità. Lasciando stare da parte segni zodiacali e affini, cercheremo di spiegare in cosa consiste il modo duplice in cui la porta Quaranta Garofoli si mostra. Da una parte è complanare al muro, pulita ed essenziale. Dall’altra invece viene impreziosita dalla mostrina che si sovrappone al telaio.

Una porta unica nel suo stile e nella sua eleganza, arricchita da tre peculiarità che la rendono riconoscibile.

Quali?

  1. La venatura orizzontale. Il taglio del legno è disposto in modo orizzontale lungo tutta la porta Quaranta Garofoli, cosa che le dà un carattere particolare e un’eleganza rara.
  2. Le cerniere a scomparsa, che aiutano a mantenere le linee pulite di un profilo essenziale.
  3. La serratura magnetica, un must dell’azienda, che consente alla porta Quaranta Garofoli di chiudersi da sola senza il bisogno di girare la maniglia.

Lo stile Garofoli resta inconfondibile. La classe del modello Quaranta, nato appunto per celebrare i 40 anni dell’azienda, conferisce eleganza a tutti gli ambienti che lo circondano. Senza mai lasciare da parte l’attenzione verso i dettagli e la tecnologia.

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn