fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Porta Poema Garofoli, design italiano per una porta creativa e unica

porta poema garofoli

porta poema garofoli

La porta Poema Garofoli riesce ad unire eleganza e funzionalità, mantenendo un linea raffinata

Il mondo artigiano non è più quello di una volta. No, non diciamo questa frase per nostalgia o per discriminare le nuove produzioni. Anzi. Per quanto le botteghe dei falegnami avevano e conservano tuttora un fascino ineguagliabile, non si può chiudere gli occhi di fronte alle nuove tecnologie che avanzano anche in questo mondo. Per nuove tecnologie non dobbiamo intendere cose diaboliche che hanno a che fare con informatica, robotica e chi più ne ha più ne metta. Le nuove tecnologie possono riguardare anche solo la serratura di una porta, il modo in cui questa si chiude. Così come succede per la porta Poema Garofoli.

Inutile dire che la porta Poema Garofoli, come tutti i prodotti della casa marchigiana, è fatta con materiali di altissima qualità. Si può dire che, per forme e linee, la porta Poema Garofoli sia la naturale conseguenza di un prodotto precedente, la porta Quaranta.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Ma parlavamo di tecnologia. La porta Poema Garofoli mantiene sempre uno stile e un’eleganza inusuali. Nonostante questo, possiede caratteristiche che la proiettano direttamente nel futuro. La linea di questa porta è senza dubbio essenziale e raffinata, come testimoniato dalla presenza di cornici e ante complanari a filo muro. Ma non mancano elementi tecnologici di spicco che riguardano soprattutto l’apertura e la chiusura della porta. Ecco i 3 elementi che contraddistinguono la porta Poema Garofoli:

  1. Serrature magnetiche, che in fase di chiusura della porta vi consentiranno di non abbassare la maniglia. Il magnete presente sul battente della porta tirerà a sé la serratura;
  2. Cerniere a scomparsa, che contribuiranno al design asciutto della vostra porta;
  3. Apertura a spinta in aggiunta al meccanismo classico, che conferisce assoluta praticità e funzionalità.

Tre gli aggettivi per descrivere la porta Poema Garofoli: originale, tecnologica e funzionale. E poi Garofoli è un’azienda attenta all’utilizzo di materiali adeguati, che rispetta sempre l’ambiente.

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn