fbpx

Le persiane scorrevoli for-res sono la soluzione pregevole, originale ed eco-compatibile di Finstral particolarmente resistenti agli agenti atmosferici e con un’estetica che ricorda il legno

Le persiane scorrevoli for-res di Finstral sono realizzate materiali eco-sostenibili derivati dal recupero degli scarti della lavorazione del riso. Il risultato è un prodotto robusto e riciclabile che riproduce perfettamente l’effetto visivo del legno.

La particolare composizione delle lamelle le rende particolarmente resistenti agli agenti atmosferici e belle da vedere e da toccare perché riproducono la sensazione naturale del legno.

I pannelli scorrevoli e le ante a libro sono disponibili in sei diverse tonalità: dal bianco grigiastro al marrone terra.

Queste persiane scorrevoli for-res possono essere installate in abbinamento con le finestre di cui abbiamo parlato qui ==> https://www.windor.it/novita-di-finstral/ .

Come per tutte le altre tipologie di infissi, anche queste persiane vengono installate con POSA IN OPERA CERTIFICATA (e quindi NON con la classica posa a regola d’arte o qualificata che lascia il tempo che trova) e con formula FINESTRE SENZA PENSIERI, l’unico sistema in Italia TRIPLICE GARANZIA DI RISULTATO PER 30 ANNI, per avere la sicurezza che i tuoi nuovi infissi saranno per 30 anni come il primo giorno!

Vuoi saperne di più?
Richiedi adesso maggiori informazioni GRATIS e SENZA IMPEGNO!
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

San Giorgio Jonico – TARANTO
Via Amilcare Cipriani km 0,800 z.i.

(+39) 099 8110951

Privacy Policy Cookie Policy

Newsletter

Iscrivendoti alla nostra Newsletter, riceverai novità, aggiornamenti e consigli sul mondo delle finestre.
iscriviti per ricevere le notizie più importanti
Copyright © 2020 Windor S.R.L. | P. IVA 02361920735 | Marketing e Comunicazione a cura di Imprenditori di Successo + Studiosoft + G. Musolino

ATTENZIONE

Per la tua e nostra sicurezza riceviamo solo su appuntamento.