fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Parquet Garofoli, il pavimento in rovere abbinabile con tutta la linea di porte

parquet garofoli

Il parquet Garofoli è l’ultimo prodotto nato nell’azienda marchigiana. Qualità, bellezza, pregio, prestigio. Tutto questo in un solo pavimento

Eccolo qui l’ultimo arrivato! Ci ha messo un po’ di tempo, si è fatto attendere, è vero. Ma ne è valsa la pena. Se tutte le cose venissero fuori come lui, allora varrebbe sempre la pena aspettare. Di cosa stiamo parlando? Del parquet Garofoli, ultimo nato tra i prodotti della gamma. La qualità unita alla bellezza del legno, fanno di questo pavimento un prodotto unico.

Il parquet Garofoli si caratterizza innanzitutto per l’assoluta abbinabilità con le porte, gli armadi e le boiserie dell’azienda. E questa rappresenta di sicuro un’innovazione per il settore, che apre la strada a soluzioni originali.

Non solo. Il parquet Garofoli è ovviamente anche abbinabile al battiscopa, agli angolari e alle soglie, cosa che offre un risultato estetico di assoluto pregio.

Un parquet significa completare la propria casa con quel tocco di stile ed eleganza che servono a renderla ancora più bella, di prestigio. Il parquet Garofoli significa tutto questo con l’aggiunta di bellezza, comfort, durata, qualità e rispetto per l’ambiente. Quest’ultimo aspetto non è da sottovalutare. Garofoli infatti realizza i suoi parquet con legno proveniente da foreste assolutamente ecosostenibili. Un motivo in più per scegliere un parquet Garofoli.

Dopo 40 anni di lavorazione del legno massiccio, l’azienda marchigiana ha dato vita a questa ultima creazione, stabile, robusta e curata in ogni singolo dettaglio. E lo ha fatto scegliendo il rovere, un legname di assoluto pregio.

Garofoli mette a disposizione 13 colori per il parquet prefinito in rovere tinto, verniciatura con resine acriliche indurite ai raggi UV, lucentezza a 10 gloss medi; e 12 colori di parquet prefinito in rovere tinto ad olio, oliatura con oli ossidativi all’aria, lucentezza 3 gloss.

Ma non è finita qui. Sono 15 le finiture disponibili per il parquet Garofoli: rovere laccato bianco a poro aperto, rovere laccato avorio a poro aperto, rovere laccato tortora a poro aperto, rovere grigio creta, rovere pietra, rovere castagno antico, rovere teak, rovere wengé, rovere naturale, rovere grigio, rovere tabacco, rovere brandy, rovere sbiancato, rovere decapé, rovere grigio antico. Una scelta vastissima, con il legno più pregiato che ci sia.

Classe, qualità, eleganza, durata, pregio. In poche parole, una garanzia!

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn