Con le pareti vetrate Finstal, la luce diventa unica protagonista della tua casa grazie a profili finestra così sottili da sembrare invisibili
Miami, Los Angeles, Chicago…quante volte abbiamo visto in televisione o nel cinema queste case praticamente fatte di vetri?
Che fossero grattacieli o singoli appartamenti, magari sul mare, le pareti vetrate ci hanno fatto vivere anche solo per un attimo il sogno americano, all’interno di un’atmosfera delicata e piena di luce.
Voglio dire che questo tipo di finestre sono una prerogativa a stelle e strisce?
Assolutamente no, anzi.
Intendo dire che adesso ognuno di noi può circondarsi di pareti vetrate in tutta casa, soprattutto chi ha la fortuna di poter godere pienamente della luce naturale, chi abita vicino al mare e vuole goderne la vista, chi vive in campagna e ama il contatto con la natura.
Come per tutti i casi di finestre e porte scorrevoli, questa soluzione fa diventare la luce l’unica vera protagonista del tuo ambiente.
E’ una soluzione Finstral raffinata che consente di attenuare la separazione tra l’interno e l’esterno, creando praticamente un unico ambiente.
Il vetro che la compone è di quelli resistenti e con ottime qualità di isolamento termico, ma è come se non esistesse.
Non perderti il prossimo aggiornamento.
Iscriviti adesso alla newsletter!
Tutto ciò è possibile grazie al design innovativo dei profili sottili che, nascosti dalle superfici in vetro, sembrano invisibili sul lato esterno.
Una caratteristica da non sottovalutare è la possibilità di integrare all’interno delle pareti vetrate anche finestre, porte finestre ad anta e portoncini.
Potrai finalmente dar vita al tuo moderno angolo Hollywodiano con pareti vetrate dalle linee slanciate e diritte.
Vuoi saperne di più?
Compila la scheda che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno tutte le informazioni utili a riguardo.

Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor e ideatore del metodo Finestre Senza Pensieri