fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Pangea Garofoli, l’origine di tutte le porte in legno massiccio

pangea garofoli

La porta Pangea Garofoli ha uno stile inconfondibile e un fascino inimitabile, fatto di solidità, bellezza e funzionalità.

Pangea è un termine che deriva dal greco antico, e unisce due parole. “Pan”, che significa tutto, e “Gaia”, che era il termine utilizzato per definire la Terra. Un termine coniato per descrivere il mondo prima della deriva dei continenti, quando esisteva una sola lingua di terra, circondata da un unico immenso oceano. Perché vi diciamo queste cose? No, non abbiamo aperto un sito di nozioni di linguistica e no, non siamo impazziti. Ma è importante ai fini del prodotto di cui vi parleremo, perché Garofoli nomina le sue porte in modo non casuale. Ed è proprio della porta Pangea Garofoli che stiamo parlando.

Perché Pangea Garofoli? Perché in questo modo l’azienda marchigiana ha voluto dare un messaggio chiaro, preciso. La Pangea Garofoli infatti, con la sua solida struttura, è considerata l’origine di tutte le porte in legno massiccio.

Un modo per dire che la sua struttura esiste da sempre, che era presente nell’anima di ogni porta. Un nome importante, ambizioso, che dà l’esatta dimensione delle cose.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

E poi la Pangea Garofoli ha uno stile inconfondibile. Un design determinato da pannelli, traverse e montanti collocati tutti sullo stesso livello, con una geometria di linee che trasmette il carattere deciso di una collezione che riesce a sprigionare tutto il suo fascino, restando sempre attuale. Ecco perché questa porta riesce a soddisfare le tendenze abitative più moderne, perché è flessibile.

Le caratteristiche della Pangea Garofoli sono le stesse che rendono l’azienda marchigiana unica nel suo settore. Questa collezione ha dato vita a porte che si distinguono per tre tratti salienti:

  1. Solidità: inutile specificare che il legno massiccio ne è il principale responsabile;
  2. Bellezza: che è sempre riconoscibile nei dettagli di porte differenti tra loro, ma dal tratto sempre distinguibile;
  3. Funzionalità: la Pangea Garofoli è progettata per soddisfare tutte le tendenze abitative più moderne, per restare all’avanguardia in un mondo in continua evoluzione.

L’origine di tutte le porte in legno massiccio. È questo che la Garofoli ama dire della sua Pangea. Possiamo dire che, per quanto ambiziosa, è una frase che non fa una piega.

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn