fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Un nuovo look per la casa: missione compiuta

nuovo look per la casa con nuove porte garofoli

Conferire un nuovo look per la casa è come darle una nuova vita: ti racconto com’è andata sin dalla prima consulenza del nostro architetto

Prima di affidarci l’incarico di conferire un nuovo look per la casa di questi signori,  i proprietari avevano già avuto modo di conoscere il nostro modo di lavorare.

Tempo fa infatti si rivolsero a noi per una semplice sostituzione di porte interne.

A distanza di qualche anno sono tornati perché avevano in mente un nuovo progetto: trasformare la propria casa in un’oasi di bellezza e benessere.

Non più quindi una semplice sostituzione ma un incarico complesso da portare a termine nell’ambito di una ristrutturazione.

Dell’arduo compito di rifare un nuovo look per la casa dei nostri clienti se n’è occupato il nostro architetto Gabriele Giordano.

Tra le priorità del cliente: 

  • ricercatezza delle soluzioni;
  • eleganza;
  • prestazioni degli infissi per il massimo benessere in casa in ogni stagione 

In effetti, i vecchi infissi erano fonte di numerose dispersioni termiche. La conseguenza era che gli ambienti erano freddi inverno e roventi in estate.  

Il nostro architetto Gabriele Giordano ha così provveduto ad attuare un’analisi dell’appartamento anche dal punto di vista tecnico, dovendo lavorare sulle delicate questioni dell’isolamento termico.

Esaminate le risultanze, è passato alla ri-progettazione delle migliori soluzioni  in grado di combinare esigenze sia estetiche che tecniche in un’ottica di definizione del miglior risultato possibile ai fini dell’isolamento.

Una volta recepite da parte del cliente tutte le soluzioni proposte, è giunto il momento di passare alla terza fase: l’installazione una posa certificata

Il risultato è sotto gli occhi di tutti: in casa ora regnano equilibrio estetico e architettonico, comfort e benessere.

In particolare, la posa certificata con Metodo Finestre Senza Pensieri ha garantito 3 volte il risultato del miglior isolamento possibile, da cui scaturiscono prestazioni termiche che assicurano risparmio energetico e assenza di dispersioni. 

Da questo momento, la casa è anche calda in inverno e fresca in estate. In più, permette di risparmiare sulla bolletta energetica per almeno il 50% della spesa

Ecco alcune immagini degli ambienti a seguito del nostro intervento:

Restyling estetico e funzionale

nuovo look per la casa con nuove porte garofoli
nuovo look per la casa con infissi nuovi
nuovo look per la casa con nuove porte garofoli
nuovo look per la casa con infissi nuovi
nuovo look per la casa con nuove porte garofoli
nuovo look per la casa con infissi nuovi
nuovo look per la casa con infissi nuovi
nuovo look per la casa con infissi nuovi
nuovo look per la casa con nuove porte garofoli nuovo look per la casa con infissi nuovi nuovo look per la casa con nuove porte garofoli nuovo look per la casa con infissi nuovi nuovo look per la casa con nuove porte garofoli nuovo look per la casa con infissi nuovi nuovo look per la casa con infissi nuovi nuovo look per la casa con infissi nuovi

 

Vuoi saperne di più?

Compila il modulo contatti che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno tutte le informazioni utili a riguardo.

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn