fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Non farti ingannare sui tempi di consegna finestre. Fa attenzione alle aziende poco serie

tempi di consegna finestre

tempi di consegna finestre

I tempi di consegna finestre sono uno dei problemi più comuni che avrai mettendoti nelle mani di aziende inaffidabili

Il primo passo lo hai fatto. Finalmente hai deciso che era il momento di cambiare quelle finestre ormai vecchie e poco funzionali, e l’acquisto è andato a buon fine. Il profilo che volevi, lo stile che cercavi, tutte le caratteristiche che desideravi per i tuoi nuovi infissi. Ma, ti sei chiesto quando arriveranno a casa tua? I tempi di consegna finestre saranno rispettati?

Per pagare, hai pagato con un anticipo. Parte dei tuoi soldi è nelle tasche del venditore. Ormai è fatta. Adesso c’è solo da aspettare che le finestre tanto desiderate arrivino a casa. Ti hanno detto i tempi di consegna finestre? Sai già quanto dovrai aspettare per vederle montate?

Mi auguro che tutto vada per il verso giusto. Ma sappi che questo aspetto dipende solo dalla serietà dell’azienda a cui ti sei rivolto. Non di rado capita che i tempi di consegna finestre non vengano rispettati, per diversi motivi (soprattutto le difficoltà dell’azienda che è costretta a prendere più lavori possibili accavallando tutto).

Ma c’è un problema ancora più grave, che ha poco a che vedere con i tempi di consegna finestre. Si, perché rischi di non vederle mai e poi mai. Molte aziende in difficoltà, pur di chiudere un contratto farebbero di tutto, anche promettere ordini che non arriveranno mai. Quanti casi di aziende che chiudono per fallimento dall’oggi al domani, lasciando a casa diversi lavoratori e i clienti di sasso?

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Tu non potevi saperlo, chiaro. Non è poi colpa tua. Volevi solo cambiare le finestre. Ma ogni volta che devi affidarti a qualcuno pretendi di sapere la verità, sempre.

I tempi di consegna finestre sono fondamentali per farti capire quando prenderai possesso della tua nuova casa, per capire quanto tempo dovrai vivere da amici e parenti, come dovrai organizzare il tutto. Non puoi aspettare all’infinito.

Ti dico questo perché in 30 anni di lavoro, qui a Windor ne abbiamo viste tante. Abbiamo dovuto vendere finestre a clienti che, purtroppo per loro, avevano già effettuato un acquisto presso qualcun altro senza mai riceverlo. Ma senza finestre non si può stare in casa, non credi?

Noi abbiamo un’abitudine, che è quella di mostrare al cliente tutte le fasi, dalla scelta degli infissi fino al montaggio in casa loro, passando per far conoscere loro tutta l’azienda. Quando vengono da noi i clienti arrivano fino in magazzino.

E soprattutto i tempi di consegna finestre non sono buttati lì a caso. Tutti i nostri lavori sono suddivisi per settimane, sappiamo già con largo anticipo quando gli infissi arriveranno in casa tua. E soprattutto non abbiamo bisogno di mentire. Perché se sappiamo che le tue finestre saranno pronte tra un mese dovremmo dirti che fra dieci giorni sono a casa tua?

Ci vuole trasparenza, sempre. Anche con i tempi di consegna finestre. Non farti prendere i giro.

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn