La Mirabilia Garofoli è una porta unica, in grado di arricchire di fascino qualsiasi ambiente, dal classico al moderno. La bellezza è nel particolare
Definire il concetto di eleganza non è così facile. L’eleganza fa parte di una percezione del gusto personale e, in quanto tale, variabile di persona in persona. C’è chi la vede nella raffinatezza, chi nella maestosità, chi nella semplicità. C’è anche chi è stato in grado di riproporla su una porta, la Mirabilia Garofoli.
Abbiamo capito di chi stiamo parlando, dell’azienda marchigiana che da oltre 40 anni si è specializzata nella produzione di porte, soprattutto in legno massello. E che con il tempo ha saputo coniugare il classico al moderno con un’eleganza senza pari. Eccola qui che torna, l’eleganza. Si appropria di diritto di un complemento d’arredo abile a ingentilire ambienti classici e contemporanei, con particolari che fanno la differenza e una tecnologia sempre all’avanguardia. La Mirabilia Garofoli è esattamente questo.
Chi segue l’azienda fondata da Fernando Garofoli sa dell’importanza dei nomi dati ad ogni singola porta. Audaci, significativi, ma esattamente rispondenti alle caratteristiche dell’oggetto stesso. Anche in questo caso per la Mirabilia Garofoli, il marchio ha puntato in alto. Mirabilia, qualcosa che deve suscitare meraviglia, stupore, entusiasmo.
Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!
Ed è esattamente ciò che crea questa porta che definiremmo, appunto, meravigliosa. La Mirabilia Garofoli nella sua semplicità, nella purezza delle sue linee, nel suo design semplice, riesce a stupire chi resta lì a guardarla. I latini utilizzavano l’espressione “nomen omen”, proprio ad indicare una sorta di destino prestabilito nel nome. La Mirabilia Garofoli era predestinata allo stupore, ad avere larghi consensi in un pubblico vario, oltre che vasto.
Vasto proprio come la scelta che Mirabilia Garofoli offre. Ben 35 modelli, tutti efficaci nel conferire stile ed eleganza agli ambienti che li circondano. Quel bianco in superficie lucida, quasi vellutata, può anche essere accompagnato da un vetro, sempre “Made in Garofoli”, che regala un tocco in più ad una porta già splendida di per sé. Così bella che in molti hanno provato ad imitarla, con scarsi risultati.
La bellezza sta nel particolare. L’eleganza si chiama Mirabilia Garofoli.
Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor e ideatore del metodo Finestre Senza Pensieri