fbpx

Senza troppi giri di parole, ecco la scottante verità che nessuno ti ha mai svelato per capire quali siano i migliori infissi, per non pentirti mai del tuo acquisto

Prima o poi arriva per tutti il momento di cambiare le vecchie finestre per via dei problemi di spifferi, rumori, condense, dispersioni termiche e infiltrazioni che rendono la tua casa invivibile.

Quindi si comincia il classico giro tra i negozi di serramenti..
Ti accorgi che tutti i rivenditori di infissi cercano di portare acqua al proprio mulino, per cui diventa difficile capire chi di loro ha ragione e chi no.

Ti capisco perfettamente: la spesa da affrontare è rilevante per cui è meglio procedere con cautela.

Così, ho deciso di aiutarti a scegliere i migliori infissi in commercio, chiarendoti il più possibile le idee e fare una scelta consapevole tra le tante proposte presenti sul mercato.

Ok? Iniziamo.

Il primo consiglio è di partire dalle tue esigenze, ponendoti le seguenti domande:

  1. qual è il problema che hai in casa (spifferi, muffe, condense, rumori, dispersioni termiche, ecc)?
  2. Quali sono le priorità da realizzare (estetica, benessere, qualità della vita, risparmio energetico, protezione da ladri, ecc)?
  3. Quali risultati ottenere e come farseli garantire?

Così, ad esempio, se desideri una casa silenziosa e protetta dai rumori, devi:

  • valutare il risultato che vuoi ottenere (a titolo esemplificativo, devi stabilire quanto in percentuale vuoi abbattere i rumori in casa);
  • avvalerti di consulenza tecnica approfondita da parte di tecnici con relativa qualifica e cosiddetto “patentino di montaggio”;
  • pretendere una Garanzia di Risultato.

Le finestre infatti oggi si somigliano quasi tutte; per scegliere i migliori infissi in commercio, NON E’ PIU’ SUFFICIENTE cercare tra i marchi top (come Finstral).

DEVI CERCARE PRODUTTORI E RIVENDITORI CHE TI METTANO PER ISCRITTO UNA GARANZIA DI RISULTATO CERTA E DIMOSTRABILE!

Tutti i produttori e rivenditori infatti promettono di fornirti finestre di buona o ottima qualità attraverso una garanzia sul prodotto che dura solitamente dai 5 ai 10 anni. Ma in tal caso, si tratta di una garanzia di prodotto, NON DI RISULTATO!

Quindi, a distanza di 15 anni, può accadere che la finestra sia esteticamente intatta e in buono stato, ma che il risultato a livello di isolamento termico o acustico non lo sia altrettanto.

Mi spiego meglio.

Se il tuo obiettivo è quello di avere una casa più silenziosa oppure più confortevole, sostituire i vecchi serramenti con finestre di nuova generazione e ad alte prestazioni è una ottima idea MA NON BASTA.

Perché non basta sostituire i vecchi infissi?
Ecco la scottante rivelazione!

Semplicemente perché installare una finestra nuova risolve solo in parte i problemi di spifferi e infiltrazioni o dispersioni termico-acustico.

Quel che conta più di tutto è il sistema di installazione utilizzato: se questo non passa da una POSA IN OPERA CERTIFICATA DA ENTE ESTERNO ACCREDITATO e non prevede una GARANZIA DI RISULTATO, diventa tutto inutile!

Tutti ti forniscono una garanzia sul prodotto, ma NON una garanzia sul risultato che desideri ottenere.

Tutti di parlano di posa in opera a regola d’arte o qualificata, ma sicuramente quasi nessuno di parla di garanzie di risultato e di posa certificata da ente esterno.

Senza una garanzia di risultato e una posa in opera certificata, è altamente probabile che tutti i tuoi sforzi vengano vanificati!

Anche la migliore finestra al mondo, infatti, se installata senza garanzie di risultato e senza posa in opera certificata, all’inizio ti farà sembrare di aver migliorato le condizioni della tua casa, ma purtroppo solo all’inizio…

Ma il problema viene fuori dopo i primi 10 anni, quando cioè la finestra inizia a degradarsi per effetto naturale degli agenti atmosferici: sole, vento, caldo, freddo, gelo, pioggia, ecc contribuiscono anno dopo anno a rovinare inesorabilmente le tue nuove finestre.

Quindi, anche sei hai scelto i migliori infissi in commercio, dopo i primi 10 anni, i rumori torneranno a farsi sentire in casa, gli spifferi e le infiltrazioni pure, sino a vanificare i tuoi investimenti per acquistare finestre ad alte prestazioni.

Ma ECCO LA BUONA NOTIZIA!

La soluzione ESISTE e si chiama FINESTRE SENZA PENSIERI, l’unico sistema in Italia già scelto da oltre 1400 famiglie per acquistare i migliori infissi in commercio con la GARANZIA DI UN RISULTATO.

In un mondo di incertezze e di dubbi, Finestre Senza Pensieri è la GARANZIA N.1 in Italia studiata da Windor per installare nuovi infissi e porre la parola FINE a tutti i problemi di isolamento termico e acustico della tua casa.

E’ una certezza perché elimina per sempre:

  • Spifferi
  • Muffe e condense
  • Rumori
  • Dispersioni termiche 

Clicca sul seguente link per saperne di più ==> https://www.windor.it/finestre-senza-pensieri/

Risparmia con i nuovi Bonus fiscali

E’ possibile risparmiare fino al 110% per sostituire i vecchi infissi grazie agli incentivi statali ==> https://www.windor.it/fare-gratis-i-lavori-in-casa/

Oppure puoi ottenere lo sconto del 50% direttamente in fattura ==> https://www.windor.it/bonus-infissi/

Richiedi GRATIS la Guida alla Scelta dei migliori infissi

Sapere quali infissi acquistare è un tassello determinante per garantirsi una casa finalmente confortevole, luminosa e sicura.

Chi questo lo intuisce solitamente fa il tipico giro tra rivenditori per raccogliere il maggior numero di informazioni possibili.

Ma si sa che ogni commercianti tira l’acqua al proprio mulino, proponendo soluzioni in linea solo con i propri interessi commerciali.

Quindi, ci si muove alla ricerca di pareri di amici oppure di recensioni.

Ma nell’uno e nell’altro caso, i pareri possono essere discordanti perché ognuno vede le cose a proprio modo e le recensioni non sono sempre veritiere.

Lascia che mi presenti: Sono Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor e ideatore del metodo Finestre Senza Pensieri.
La mia storia ha radici profondissime che arrivano all’inizio del 1900, quando mio nonno Giuseppe decise di aprire una falegnameria in cui costruiva calessi e ruote da traino.
Poi venne mio padre Ciro, negli anni ’50.

A quel tempo, il mercato cambiava ancora, così decise che in falegnameria si dovesse iniziare a costruire finestre di qualità, con legname importato direttamente dalla Carinzia, in Austria.

Nel 1970, nella falegnameria di mio padre fu costruita la prima finestra in legno con guarnizione. La prima in tutta Italia.

A differenza di 100 anni fa, acquistare nuove finestre è diventata una questione piuttosto complessa, perché non basta scegliere il miglior infisso in assoluto.

Così ho deciso di dar vita ad una breve guida che ti aiuterà ad acquistare nuove finestre, avendo la certezza di fare la scelta migliore possibile.

La Guida comprende le risposte alle domande più ricorrenti ovvero:

  • Scelta del vetro;
  • Come eliminare alla radice problemi di spifferi e infiltrazioni di acqua;
  • Come prevenire la formazione di muffe e condensa;
  • Questione posa in opera: a regola d’arte o certificata?;
  • Marcatura CE;
  • Scelta del fornitore;
  • Coibentazione degli avvolgibili;
  • Scelta dei cassonetti per tapparelle.

E tanto altro ancora.
Avrei potuto mettere in vendita questa guida, ma preferisco regalarla affinché tu sia più informato e consapevole.

Richiedi subito la TUA copia gratuita cliccando sul seguente link: www.windor.it/quali-infissi-acquistare/

Vuoi saperne di più?
Compila la scheda che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno tutte le informazioni utili a riguardo.

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

About the author
Gianluca Caputo
Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor e ideatore del metodo Finestre Senza Pensieri

ATTENZIONE

Per la tua e nostra sicurezza riceviamo solo su appuntamento.