fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Luxpoema Garofoli, il perfetto equilibrio tra stile e funzionalità

luxpoema garofoli

luxpoema garofoli

La Luxpoema Garofoli è una porta nata dalla collezione Smart, di cui conserva ogni caratteristica. L’aggiunta peculiare è il lato complanare “a spingere”

La collezione Smart non poteva passare inosservata. Ed è proprio per questo motivo che la Garofoli, visto il successo ottenuto, ha deciso di far nascere una nuova porta dalle sue costole. Come se fosse una sorella, ecco la Luxpoema Garofoli, una porta moderna e di stile. Ovviamente sempre funzionale, come tutte le creazioni dell’azienda marchigiana, attenta alla modernità e alla tecnologia. Oltre che alla produzione ecosostenibile delle sue porte, tema che sta molto a cuore a Garofoli.

Ma in cosa differisce la Luxpoema Garofoli dalla sorella maggiore Smart? Della collezione precedente la Luxpoema Garofoli conserva praticamente tutto, come le cerniere a scomparsa, così come la serratura magnetica, e la vasta gamma di colorazioni. Doveva avere qualcosa di diverso, qualcosa che la caratterizzasse in modo univoco. E questa peculiarità è il lato complanare “a spingere”.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Il design della Luxpoema Garofoli è pulito ed elegante, con linee nette e moderne. Esattamente quanto valeva per la collezione Smart adesso vale per lei. Il carattere che la nuova porta dell’azienda marchigiana possiede è quello giusto per personalizzare ogni ambiente, con gusto ed eleganza, stile e funzionalità.

La Luxpoema Garofoli, ricordiamo che è una porta che segue la tradizione artigianale, della Samrt mantiene anche le colorazioni dei sette modelli disponibili. E sono dieci, il rosso, l’argento, l’ebano, l’oro, il rovere, effetto legno zebrano, il bianco, l’avorio, il rosso rubino, per finire con il nero.

Le cerniere a scomparsa consentiranno alle linee del design della Luxpoema Garofoli di seguire una pulizia senza eguali. La serratura magnetica, vero marchio di fabbrica della Garofoli, consentirà di adagiare la porta in chiusura senza la necessità di abbassare la maniglia. In fase di chiusura infatti, la serratura magnetica scatterà in automatico per abbracciare il suo alloggio.

Come definire la Luxpoema? Un equilibrio, un perfetto ordine tra stile e funzionalità, tra gusto per il moderno e l’eleganza.

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn