fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Lammy Poema, superfici vissute e linee perfette. Eleganza e stile in una soluzione dinamica

lammy poema

lammy poema

La Lammy Poema è una porta che riesce a creare dei fantastici giochi di luce, grazie al materiale di cui è fatta

Come si può esaltare la tridimensionalità di una porta? Ce lo dice, meglio, ce lo mostra Garofoli con la sua Lammy Poema. Una porta che è riconoscibile da lontano e a occhio nudo, per il carattere che sprigiona e che riesce a conferire agli ambienti in cui fa da protagonista. Sempre con il massimo dell’eleganza possibile, con linee molto semplici, abbellite da cornici complanari.

Lammy Poema è una soluzione giovane e dinamica. Così tanto da consentire la possibilità di giocare con diversi materiali, come il rovere, sbiancato, wengè e intarsio; come il noce, sia canaletto che biondo; come il frassino, bianco, avorio e tortora; la quercia in gesso, bianco, rigato, scuro, grigio, biondo, sbiancato, decapè e tortora. E queste soluzioni possono essere applicate a quindici modelli differenti.

Questo senza mai dimenticare il rispetto per la natura e per l’ambiente. Anche Lammy Poema infatti viene creata con la massima sensibilità di Garofoli. L’azienda marchigiana è da tempo attenta alle tematiche di sostenibilità ambientale, e crea le sue meraviglie utilizzando legno preso da foreste ecosostenibili.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Lammy Poema è una porta creata con l’idea che la luce debba dare vita ad un gioco di disegni e ombre, in cui chiama in causa le superfici e i materiali con cui è fatta. Gli effetti che riesce a creare sono da lasciare senza fiato. Le superfici sembrano vissute.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche della Lammy Poema invece, la Garofoli ha deciso di installare anche su questo gioiello le cerniere a scomparsa, che servono a mantenere la linearità di tutto il profilo, e la classica serratura magnetica, vero marchio di fabbrica dell’azienda marchigiana. Una peculiarità di questa porta è che sia le mostrine che il telaio sono lisci, a differenza dell’anta che può essere variabile a seconda delle esigenze.

 

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn