fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

La posa in opera certificata delle finestre passa da Francesco

Grazie a Finstral e soprattutto a Francesco, installatore specializzato e qualificato di infissi, Windor è in grado di garantire la posa in opera certificata delle finestre

Francesco, posatore qualificato Windor
Francesco, posatore qualificato Windor

Ciò che non ci stancheremo mai di dire è che non è solo il prodotto a fare la differenza. Nel nostro campo in modo particolare. Acquistare una finestra meravigliosa, di ottima qualità e pagata a caro prezzo, non ci garantisce necessariamente la sicurezza che funzionerà così come vogliamo, o come qualcuno ci ha detto in fase di acquisto. La discriminante fondamentale sta nel montaggio, nel modo in cui la finestra verrà installata. Ecco perché è fondamentale che ci sia la posa in opera certificata delle vostre finestre. Una cosa che Windor, e solo Windor in tutta la Puglia, è in grado di assicurarvi.

La posa in opera certificata è la garanzia assegnata dall’istituto ift Rosenheim sul montaggio di qualità degli infissi. Anche quest’anno Windor ha ottenuto questo prestigioso riconoscimento dall’istituto tedesco, grazie alla qualità con cui ha installato gli infissi Finstral nell’ultimo anno. Sì, nell’ultimo anno. Perché l’ift Rosenheim ha parametri molto rigorosi, che vengono ricontrollati di anno in anno. Chi non risponde ai suoi requisiti non ottiene il via libera per la posa in opera certificata.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Anche quest’anno Windor può garantire ai suoi clienti il modo migliore per il montaggio delle finestre. Il segreto, se così vogliamo chiamarlo, sta nel costante aggiornamento, nei corsi di specializzazione a cui partecipano gli installatori che lavorano per l’azienda e, non ultimo, nella professionalità degli stessi. La posa in opera certificata è solo l’ultimo passo.

Uno degli installatori qualificati di Windor è Francesco, che collabora con l’azienda da anni. È uno dei pochi presenti sul mercato in grado di garantire elevate performance delle finestre, degli infissi e dei serramenti. Centinaia i lavori a cui ha preso parte, anche quelli di progetti molto difficili richiesti da clienti più esigenti. Il risultato però non è mai cambiato. La posa in opera certificata è sinonimo di garanzia di durabilità, convenienza, sicurezza, risparmio energetico e isolamento acustico. E questo Francesco è in grado di assicurarvelo.posa in opera certificata delle finestre

La posa in opera certificata possiede precise caratteristiche che garantiscono al cliente:

  • Un buon isolamento sia termico che acustico;
  • Un’elevata tenuta ermetica nell’area di attacco di finestre e porte;
  • Formazione continua degli installatori in merito a nuovi prodotti, alle nuove tecniche di posa, ai nuovi materiali;
  • Materiali innovativi e moderne tipologie di applicazione;
  • Professionalità e rigore scientifico in fase di montaggio.

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Finestre Vista Finstral

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn