fbpx

In cerca di nuovi Infissi con il massimo delle Garanzie e con lo Sconto 50% in Fattura?

Sei nel posto giusto!

A differenza dei comuni serramentisti, siamo gli unici che GARANTIAMO 3 VOLTE IL RISULTATO di una CASA PIU’ CONFORTEVOLE, LUMINOSA E SICURA!  

Installiamo i tuoi nuovi infissi con Formula Finestre Senza Pensieri, Posa in Opera Certificata da ente esterno e applicazione di speciale Ecobonus! 

Finestre Senza Pensieri è la formula efficace che elimina UNA VOLTA PER TUTTE E PER SEMPRE tutti i problemi connessi a spifferi, muffe, infiltrazioni, dispersioni termiche e rumori in casa!

Finalmente puoi acquistare le tue nuove finestre senza perdere tempo e soldi.

3 Garanzie in 1 per i tuoi nuovi infissi!

Parliamoci chiaro: gli infissi si cambiano in media una sola volta in tutta la vita.

Non stiamo parlando di un mobile o di un divano, ma di un investimento strategico per la tua casa destinato a segnare per sempre la vita di chi la abita.

Per questo non puoi lasciare che un acquisto così importante venga affidato ad un venditore qualsiasi che si atteggia a consulente senza averne mai avuto le capacità o che, magari, venda anche pavimenti, water, cucine e pentole.

Hai bisogno di un vero CONSULENTE TECNICO ESPERTO in grado di guidarti in questo investimento con competenza e autorevolezza.

Soprattutto hai bisogno di un sistema al quale affidarti completamente e ciecamente, perché è l’unico in grado di offrirti una GARANZIA TOTALE.

FINESTRE SENZA PENSIERI è proprio questo: un sistema perfetto fatto di consulenti, tecnici certificati, installatori dotati di patentino di montaggio, materiali certificati anch’essi.

Ma soprattutto Finestre Senza Pensieri è l’unica, vera e originale TRIPLICE GARANZIA di risultato capace di trasformare la tua casa in un’oasi di comfort e benessere.

Triplice Garanzia con Metodo Finestre Senza Pensieri

Sono sicuro che nessun rivenditore o serramentista ti abbia mai parlato di garanzia di risultato.

E credimi, questa cosa a me sembra assurda dato che gli infissi sono uno di quegli investimenti che si fanno una sola volta nella vita. 

Non si tratta di un investimento di poco conto, per cui è davvero strano che nessuno ti abbia mai parlato di Garanzia di Risultato

Al massimo ti hanno riferito di una garanzia decennale sul prodotto, ma questa non ha nulla a che fare con il soddisfacimento delle tue aspettative. 

Da noi in Windor, andiamo controcorrente e addirittura parliamo di TRIPLICE GARANZIA

A tutti i nostri clienti diamo non una ma 3 garanzie perché siamo certi del nostro modo di operare.

Sappiamo che possiamo sbagliare anche noi, ma siamo pronti ugualmente a garantire il risultato.

3 Garanzie in 1 per i tuoi nuovi infissi!



GARANZIA INFISSI N. 1

Garantiamo 10 anni sulla posa in opera!

Quindi se dopo 9 anni e 11 mesi ti dovessero spifferi dalle finestre, verremo a risolvere il problema a nostre spese.



GARANZIA INFISSI N. 2

I prezzi non aumentano! I nostri preventivi sono completi di tutto e rimangono invariati per 48h dalla data di emissione, salvo richieste aggiuntive o cause di forza maggiore. Così non avrai mai sorprese, sia che si tratti di una ristrutturazione sia che si tratti di una semplice sostituzione.



GARANZIA INFISSI N. 3

Controllo gratuito entro 24 mesi dalla fine dei lavori!

Controllo gratuito entro 24 mesi dalla fine dei lavori! Entro 2 anni dalla fine lavori torneremo a controllare che la posa in opera sia perfetta.

Garanzia di Soddisfazione

I clienti che si sono affidati al Metodo Finestre Senza Pensieri® ti confermano con più di 200 recensioni a 5 stelle che quello che ti ho detto qui non sono chiacchiere.

Dai un’occhiata alle recensioni presenti su Google e Facebook: ci sono volti, nomi e cognomi di chi racconta la propria esperienza, evidenziando concetti precisi, come professionalità, puntualità, precisione e assistenza post vendita sono la nostra forza!  

Windor è stato inoltre proclamato MIGLIOR RIVENDITORE IN ITALIA per SODDISFAZIONE DEL CLIENTE in base ad uno studio condotto da Mikaline.

Secondo i risultati della ricerca di mercato sulle esperienze vissute dalla clientela condotta da Mikaline, Windor è ufficialmente il miglior rivenditore tra gli oltre 120 analizzati su tutto il territorio nazionale. Windor è 1° in Italia per soddisfazione del cliente!

Con Finestre Senza Pensieri, scegliere il meglio ti costa la metà

L’agevolazione si chiama tecnicamente sconto in fattura 50% e permette di acquistare i migliori infissi di nuova generazione pagandoli la metà. 

Tutti coloro che intendono avvalersi di questo incentivo, pagano solo la metà.

Il restante 50% sarà ceduto direttamente al fornitore, con possibilità di quest’ultimo di effettuare un’ulteriore cessione del credito ad aziende qualificate per ottenere il rimborso.

Lo sconto immediato in fattura di consente di recuperare subito il 50% della spesa sostenuta, senza aspettare 10 anni per beneficiare della classica detrazione.

Inoltre, non solo risparmi ma ottieni il meglio perché installi le migliori finestre in commercio coperte da garanzia di risultato Finestre Senza Pensieri!

Questo vuol dire ancora più certezze per te e ancora più risparmio!

Quali spese possono rientrare nello sconto in fattura?

Rientrano tutti quegli investimenti complementari agli infissi che consentono di migliorare l’efficienza energetica della tua casa ed in particolare:

– Infissi esterni;

– portoncini d’ingresso;

– persiane, avvolgibili, cassonetti e scuri (se installati contemporaneamente alle finestre);

– zanzariere;

– tende da sole orientate verso sud.

Chi può accedere al Bonus Infissi?

Possono accedere al bonus i locatari degli immobili, i comodatari, i familiari conviventi e tutti coloro che hanno la casa in uso o usufrutto.

E’ però necessario che l’immobile sia accatastato o in fase di accatastamento. Inoltre deve essere in regola con il pagamento delle tasse.

Quali sono i requisiti per accedere al Bonus?

Te li elenco qui di seguito:

– non deve trattarsi di nuova installazione, ma di sostituzione di infissi già esistenti;

– i valori di trasmittanza termica finali devono essere inferiori o uguali a 1,75 per la zona climatica C.

sostituire vecchi infissi costa la metà

 

Chi può accedere al Bonus Infissi?

Possono accedere al bonus i locatari degli immobili, i comodatari, i familiari conviventi e tutti coloro che hanno la casa in uso o usufrutto.

E’ però necessario che l’immobile sia accatastato o in fase di accatastamento. Inoltre deve essere in regola con il pagamento delle tasse.

Quali sono i requisiti per accedere al Bonus?

Te li elenco qui di seguito:

– non deve trattarsi di nuova installazione, ma di sostituzione di infissi già esistenti;

– i valori di trasmittanza termica finali devono essere inferiori o uguali a 1,75 per la zona climatica C.

A quali consulenti rivolgersi per ottenere il Bonus infissi Sconto immediato in fattura 50 infissi?

Devi rivolgerti ad un consulente tecnico. Da noi, la consulenza tecnica è offerta gratuitamente. 

I nostri consulenti tecnici analizzeranno il tuo caso specifico e ti guideranno nella scelta dei serramenti ideali per le tue esigenze. 

Dopo una prima analisi, i nostri consulenti tecnici ti consegneranno il piano dei lavori e, in caso di Ecobonus, si occuperanno di inviare all’ENEA tutta la documentazione necessaria per ottenere il Bonus.

Ricevi gratuitamente e senza alcun impegno una consulenza preliminare!

Compila ed invia il modulo che trovi qui sotto: entro qualche ora verrai contattato da un nostro tecnico con cui concorderai un appuntamento.

Il nostro consulente tecnico ti sottoporrà un breve questionario di orientamento per comprendere al meglio le tue esigenze.

Al termine, potrai decidere insieme a lui il modo più conveniente di realizzare il sogno di trasformare la tua casa in un’oasi di comfort e benessere.

Ti spiegherà inoltre come poter avere tutto questo pagando la metà, grazie ai bonus infissi attualmente in vigore.

Puoi fidarti di Windor


Chiama o compila il seguente modulo di contatto per essere contattato
dai nostri consulenti

Puoi chiamarci telefonando allo 0998110951 oppure compilando il seguente form di contatto:

    WINDOR S.R.L.

    San Giorgio Jonico – TARANTO
    Scrivici su WhatsApp
    WINDOR WhatsApp Chat
    INVIA

    Lascia che mi presenti

    Quali infissi scegliere

    Gianluca Caputo

    amministratore delegato windor

    Sono stato il primo ad innovare il mercato degli infissi con l’unico vero metodo in Italia capace di garantire un risultato: Finestre Senza Pensieri. In tanti hanno cercato di copiarmi, ma sono l’unico qui in Puglia che in realtà certe cose le mette per iscritto, garantendo realmente risultati in termini di isolamento termico, acustico, assenza di spifferi, infiltrazioni e di ponti termici.

    ATTENZIONE

    Per la tua e nostra sicurezza riceviamo solo su appuntamento.