fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Infissi senza persiane a Taranto: eccellenza made in Italy

finestre senza persiane

Per te che desideri più comfort in casa e ami lo stile minimal, ecco gli speciali infissi senza persiane: sostituiscono alla perfezione tende, tapparelle, persiane, scuretti.

La luce che ci regala il Sole ci dona salute, benessere e buonumore. Ma ci sono momenti della giornata in cui abbiamo bisogno regolarne l’intensità per dar vita ad atmosfere più rilassanti o proteggerci da sguardi indiscreti.

Tapparelle, scuri, tende e persiane svolgono proprio questa funzione.

Ma le moderne esigenze degli architetti e il crescente desiderio di design spesso richiedono di farne a meno, prediligendo infissi senza persiane  e senza altri orpelli come tapparelle, scuretti, ecc.

Se da un lato in questo modo ne guadagna l’estetica, da un altro lato sono spesso causa di un eccessivo irraggiamento che può rendere meno confortevoli gli ambienti, imponendo un uso massivo di climatizzatori per difendersi dalle estati torride.

Oltretutto in molti casi si pone anche il problema della privacy, emergendo spesso la necessità di proteggersi da sguardi indiscreti.

Allora, che fare?

In presenza di infissi senza persiane, la soluzione è nelle speciali finestre multi-funzione con veneziana integrata amovibile.

Si adattano perfettamente a qualsiasi stile abitativo e consentono di modulare la luce agendo su comandi elettronici o manuali.

Nello stesso tempo, garantiscono un fantastico effetto wow grazie ad un design d’eccezione. Inoltre contribuiscono all’abbassamento della temperatura nelle stanze in cui il Sole batte forte durante l’estate.

E assicurano privacy e oscuramento completo, in caso di necessità.

Un’altra soluzione per infissi senza persiane è nelle tende a rullo oscuranti: si avvolgono attorno ad un rullo con o senza il cassonetto. L’utilizzo di particolari tessuti permette di ottenere un filtraggio della luce ottimale sia per abitazioni che per uffici. Ma ciò contrasta con il bisogno di minimalismo estetico.

Finestre con veneziana integrata: alcuni importanti dettagli

finestre twin Finstral

Caratterizzate da triplo vetro, contengono speciali tende plissé realizzate con una serie di lamelle che possono essere orientate per stabilire l’intensità della luce naturale da far entrare nella stanza.

Le lamelle sono ovviamente regolabili manualmente o elettronicamente per consentire alla lice di filtrare più o meno intensamente.

La manutenzione è veloce e ridotta al mimino: basta aprire uno dei vetri con un gesto semplice per accedervi. Le veneziane possono essere agevolmente sostituite, qualora si rendesse necessario.

Questo tipo finestra diventa perciò multifunzionale: oltre a isolare dal caldo, dal freddo e dal rumore, protegge anche dai raggi del sole e dagli sguardi indiscreti.

Inoltre, le tre lastre di vetro che compongono l’infisso ne incrementano nettamente le prestazioni isolanti, sia dal punto di vista termico che da quello acustico. In questo modo risparmierai sul costo delle bollette della luce, essendoci meno necessità di utilizzare i condizionatori per raffrescare gli ambienti.

Vuoi saperne di più?
Compila la scheda che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno tutte le informazioni utili a riguardo.

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Richiedi GRATIS la speciale Guida Finestre Senza Pensieri

Come ribadito più volte, i tradizionali venditori sono i peggiori consiglieriNon dovresti mai fidarti delle loro parole, perché spesso e volentieri sono consigli di parte con cui provano a spingerti a venderti i propri prodotti.

Ti suggerisco invece di acquisire tutte le informazioni chiave in maniera autonoma: ciò ti renderà libero di valutare correttamente sia chi hai di fronte sia il prodotto che stai acquistando.

Ecco perché ho messo a punto un documento gratuito e facilmente consultabile, anche se non sei un esperto o un tecnico. Fa parte del mio metodo Finestre Senza Pensieri. 

Ho sintetizzato in poche pagine tutte le informazioni salienti in una GUIDA GRATUITA che puoi richiedere compilando il modulo contatti che trovi in fondo a quest’articolo.

guida finestre senza pensieri

Richiedila adesso

Richiedi subito gratis la Guida semplice per sapere quali infissi acquistare, anche se non sei un esperto!

La guida nasce per soddisfare una serie di risposte ai tanti dubbi, con semplicità e soprattutto con chiarezza tecnica.

L’obiettivo è guidarti nell’acquisto, descrivendo in maniera semplice e lineare le principali caratteristiche, sperando di chiarirne aspetti poco noti.

Richiedila adesso GRATIS!
Compilare il seguente modulo contatti per ottenerla SUBITO:

    Condividi:

    Facebook
    Twitter
    Pinterest
    LinkedIn