fbpx

Non più una promessa ma una garanzia: infissi sempre come il primo giorno è il sogno possibile che fa risparmiare

La speciale garanzia “infissi come il primo giorno” è la novità che sconfigge il tempo e l’invecchiamento.

Non tutti sanno infatti che, come ogni altra cosa, anche gli infissi subiscono i segni del tempo.

Superati i primi 10 anni, possono perdere le propria capacità di isolamento termico e acustico. E’ un fenomeno del tutto naturale causato dalla lenta obsolescenza dei componenti e dei materiali.

La conseguenza è che se, nei primi 10 anni dall’installazione, i tuoi infissi isolavano per un valore corrispondente pari a 100, con il passare del tempo, cominciano ad isolare 90, poi 80, e così via.

E’ come se tu acquistassi un’auto da 150 CV e, dopo 5 anni, te ne ritrovassi una da 90.

Cosa fare per avere sempre infissi come il primo giorno?

Possiamo affermare con una certa tranquillità che la vita di un serramento in pvc si aggira intorno a circa 20/25 anni.

Ma la sua funzionalità (come ad esempio il suo effetto isolante) può cambiare a seconda dei materiali con cui viene costruita, il livello di manutenzione e l’ambiente in cui è stata installata.

Notoriamente, zone soggette ad elevate escursioni termiche sottopongono gli infissi ad uno stress maggiore rispetto a tutti gli altri casi.

Non è un caso che le garanzie su tutti i componenti delle finestre non vadano oltre i 10 anni.

Per allungare la durata degli infissi, è consigliabile ispezionare frequentemente (almeno 2 volte l’anno) le guarnizioni e la ferramenta.

Esistono lubrificanti a secco particolarmente utili per tenere i nottolini e le cerniere sempre puliti e perfettamente funzionante. 

Anche le superfici esterne ed interne delle ante sono soggette a manutenzione e pulizia. In quasi casi, l’importante è non ricorrere mai a soluzioni a base di acetone / diluenti / alcool, in quanto le danneggerebbe.

Prendersi cura delle finestre è fondamentale perché ne aumenta le prestazioni

Ma non basta.

Ci sono aspetti di una finestra che purtroppo non sono visibili e non accessibili, una volta installato l’infisso.

Questo vuol dire che non è possibile intervenire con la manutenzione.

Per questo è fondamentale che, per far sì da avere infissi sempre come il primo giorno, venga prestata grande attenzione al metodo di posa in opera.

Quest’ultimo deve essere certificato e sottoposto ad una serie di verifiche sin dal primo giorno dell’installazione.

Per questo ho messo a punto un sistema che ti assicura il massimo delle Garanzie con il minimo sforzo: è la Triplice Garanzia di Risultato con Metodo Finestre Senza Pensieri®.

Sono sicuro che nessun rivenditore o serramentista ti abbia mai parlato di garanzia di risultato.

E credimi, questa cosa a me sembra assurda dato che gli infissi sono uno di quegli investimenti che si fanno una sola volta nella vita.

Non si tratta di un investimento di poco conto, per cui è davvero strano che nessuno ti abbia mai parlato di Garanzia di Risultato.

Al massimo ti hanno riferito di una garanzia decennale sul prodotto, ma questa non ha nulla a che fare con il soddisfacimento delle tue aspettative.

Da noi in Windor, andiamo controcorrente e addirittura parliamo di TRIPLICE GARANZIA!

A tutti i nostri clienti diamo non una ma 3 garanzie perché siamo certi del nostro modo di operare. Sappiamo che possiamo sbagliare anche noi, ma siamo pronti ugualmente a garantire il risultato.

GARANZIA INFISSI N° 1:
garantiamo 10 anni sulla posa in opera! Quindi se dopo 9 anni e 11 mesi ti dovessero spifferi dalle finestre, verremo a risolvere il problema a nostre spese.

GARANZIA INFISSI N° 2:
I prezzi non aumentano! I nostri preventivi sono completi di tutto e non potranno subire aumenti salvo richieste aggiuntive o cause di forza maggiore. Così non avrai mai sorprese in alcun caso, sia che si tratti di una ristrutturazione sia che si tratti di una semplice sostituzione.

GARANZIA INFISSI N° 3:
Controllo gratuito entro 24 mesi dalla fine dei lavori! Entro 2 anni dalla fine lavori torneremo a controllare che la posa in opera sia perfetta.

Sono garanzie eccezionali, me ne rendo conto. Ma non per noi di Windor che invece le promuoviamo con forza ogni giorno alla luce del sole.

Ma c’è di più!

C’è anche la GARANZIA DI SODDISFAZIONE.
E’ quella che forse vale più di tutte.

Numerosi clienti che si sono affidati al Metodo Finestre Senza Pensieri® ti assicurano con più di 200 recensioni a 5 stelle che quello che ti ho detto qui non sono parole al vento.

Dai un’occhiata alle recensioni presenti su Google e Facebook: sono presenti volti, nome e cognome di chi racconta la propria esperienza, evidenziando concetti precisi, come professionalità, puntualità, precisione e assistenza post vendita sono la nostra forza!

Vuoi saperne di più?

Compila il seguente modulo di contatto e ottieni gratuitamente e senza impegno una consulenza specializzata dei nostri tecnici.

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

About the author
Gianluca Caputo
Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor e ideatore del metodo Finestre Senza Pensieri

ATTENZIONE

Per la tua e nostra sicurezza riceviamo solo su appuntamento.