fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

Vendevano Infissi a Prezzi Modici ma era una Truffa: Arrestati!

È accaduto a Roma: 5 imprenditori sono stati arrestati con l'accusa di truffa. Attiravano le persone con la scusa di infissi a prezzi modici

Sono stati arrestati con l’accusa di truffa aggravata: attiravano le persone con la promessa di infissi a prezzi modici ma lasciavano i clienti senza finestre e senza soldi

Cinque imprenditori sono stati arrestati a Roma con l’accusa di truffa, appropriazione indebita, bancarotta fraudolenta e associazione a delinquere. Le vittime, attratte dalla promessa di infissi a prezzi modici, versavano cospicui acconti o addirittura l’intero importo per la realizzazione dei lavori, che poi non venivano mai eseguiti.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma e condotte dai militari del Nucleo di Polizia Tributaria e della Sezione di Polizia Giudiziaria della Guardia di Finanza, sono partite dalle numerose querele presentate dai cittadini truffati.

Il sodalizio criminale aveva escogitato un sistema societario complesso per ricevere gli ordinativi: diverse società, con nomi simili e spesso intestate a prestanome, venivano create e utilizzate per ricevere i pagamenti e poi liquidate, lasciando i clienti senza infissi e senza soldi.

L’attenzione sulla vicenda era stata attirata anche dalla trasmissione televisiva Striscia la Notizia che aveva dedicato un servizio alle numerose truffe perpetrate dal gruppo.

L’articolo è stato estratto dal Quotidiano Il Mattino.

Consigli per evitare anche tu possa essere truffato:

Le truffe nel settore degli infissi sono purtroppo una realtà. Ecco perché è importante affidarsi a un’azienda seria e affidabile come noi di Windor, che grazie al Sistema Garantito Finestre Senza Pensieri, ti mette al riparo da qualsiasi rischio.

Vediamo come il Sistema Finestre Senza Pensieri di Windor ti protegge dalle truffe:

1. Prezzi trasparenti e competitivi:

Diffida dai prezzi troppo bassi: spesso sono un campanello d’allarme per lavori di scarsa qualità o addirittura per truffe. Con noi avrai la certezza di un prezzo chiaro e trasparente, preventivo dettagliato che include tutti i costi, senza sorprese.

2. Affidabilità e reputazione:

Verificare la regolarità dell’azienda e la sua reputazione online è fondamentale. Windor è un’azienda solida e rinomata con oltre 30 anni di esperienza nel settore, a tutti glie effetti leader nel mercato tarantino degli infissi. Dai un’occhiata alle nostre recensioni su Google.

3. Pagamenti sicuri:

Non versare mai l’intero importo in anticipo: è una regola fondamentale per evitare di essere truffati.
Con Windor potrai dilazionare il pagamento in comode rate e sarai sicuro di non perdere il tuo denaro.

4. Contratto chiaro e completo:

Richiedi sempre un preventivo dettagliato e un contratto scritto che specifichi tutte le condizioni di vendita e di installazione. Il Sistema Finestre Senza Pensieri di Windor include un contratto chiaro e completo che tutela i tuoi diritti.

5. Assistenza completa:

In caso di dubbi o problemi, è importante poter contare su un’azienda che offra un’assistenza completa e qualificata. Con Windor avrai a disposizione un team di esperti sempre al tuo servizio, dalla fase di progettazione fino all’assistenza post-vendita. Scegliendo il Sistema Garantito Finestre Senza Pensieri di Windor potrai finalmente dire addio a spifferi, rumori e inefficienza energetica, senza il rischio di essere truffato.

Metodo Finestre Senza Pensieri di Windor: la Certezza di Qualità e Affidabilità

Garanzia di Trasparenza: Windor adotta un approccio trasparente. Con noi, non ci sono costi nascosti o sorprese. I clienti sono informati di ogni aspetto del servizio, dalla progettazione all’installazione.

Qualità Certificata: Tutti i nostri prodotti sono soggetti a rigorosi controlli di qualità, assicurando che ogni infisso soddisfi gli standard più elevati in termini di durabilità, efficienza energetica e sicurezza.

Servizio Post-Vendita Impeccabile: A differenza di ciò che è successo ai clienti truffati dalle società menzionate nella notizia, Windor garantisce un eccellente servizio post-vendita. Qualsiasi problema o necessità viene affrontato tempestivamente, assicurando una completa soddisfazione del cliente.

Assistenza Continua: In Windor, l’assistenza non si esaurisce dopo l’installazione. Offriamo un supporto continuo per ogni necessità futura, garantendo che i tuoi infissi rimangano in condizioni ottimali nel tempo.

Reputazione Affidabile: Le numerose testimonianze positive e le recensioni dei nostri clienti parlano da sole, confermando l’affidabilità e la professionalità di Windor nel campo degli infissi.

Il caso di truffa di Roma ci insegna una lezione importante: nella scelta di infissi per la tua casa, non ti affidare alle promesse di chi propone infissi a prezzi modici. Scegliendo Windor e Metodo Finestre Senza Pensieri, avrai la certezza di un investimento sicuro, di un servizio trasparente e di un’assistenza continua, evitando i rischi e le insidie di un mercato a volte opaco. Rivolgiti a noi per esperienza, professionalità e la garanzia di un risultato che va oltre le aspettative.

Vuoi saperne di più?

Compila il modulo contatti che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno tutte le informazioni utili a riguardo.

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Triplice Garanzia Finestre Senza Pensieri per i tuoi nuovi infissi

Finestre Senza Pensieri è il sistema ideato da Windor per avere la certezza di eliminare per sempre dispersioni termiche e infiltrazioni di vento e acqua e per risolvere tutte quelle esigenze di isolamento acustico in casa.

Si tratta di un Sistema che abbina alla sostituzione dei nuovi infissi anche la Triplice Garanzia sul Risultato di isolamento termico e acustico concordato. Clicca QUI per saperne di più.

Questo vuol dire che, se affiderai a noi i lavori di installazione dei nuovi infissi, avrai una Garanzia aggiuntiva rispetto a quella di prodotto che normalmente ti offrono tutti i tradizionali fornitori.

Finestre Senza Pensieri è anche Posa Certificata

Normalmente tutti i serramentisti ti dicono che monteranno i nuovi infissi a regola d’arte o con posa qualificata.

Sai cosa vuol dire?
Tutto e niente, purtroppo.

La posa a regola d’arte e quella qualificata sono termini generici usati per distogliere l’attenzione dal vero problema: chi controlla che la posa in opera venga correttamente eseguita? Praticamente non controlla nessuno.

Nel caso di una posa certificata, a vigilare c’è l’Istituto IFT di Rosenheim che controlla l’operato dei posatori. IFT verificherà ed eventualmente certificherà che l’installazione abbia seguito tutte le raccomandazioni e le norme previste in materia.

A differenza infatti di chi ti parla genericamente di posa qualificata o a regola d’arte, i nostri consulenti ti parleranno di POSA IN OPERA CERTIFICATA E VIGILATA da ente super partes.

Non ti fidare mai di chi promette. Affidati solo alla forza e alla certezza delle CERTIFICAZIONI di enti accreditati come IFT.

Richiedi GRATIS la speciale Guida Finestre Senza Pensieri

Come ribadito più volte, i tradizionali venditori sono i peggiori consiglieriNon dovresti mai fidarti delle loro parole, perché spesso e volentieri sono consigli di parte con cui provano a spingerti a venderti i propri prodotti.

Ti suggerisco invece di acquisire tutte le informazioni chiave in maniera autonoma: ciò ti renderà libero di valutare correttamente sia chi hai di fronte sia il prodotto che stai acquistando.

Ecco perché ho messo a punto un documento gratuito e facilmente consultabile, anche se non sei un esperto o un tecnico. Fa parte del mio metodo Finestre Senza Pensieri. 

Ho sintetizzato in poche pagine tutte le informazioni salienti in una GUIDA GRATUITA che puoi richiedere compilando il modulo contatti che trovi in fondo a quest’articolo.

guida finestre senza pensieri

Richiedila adesso

Richiedi subito gratis la Guida semplice per sapere quali infissi acquistare, anche se non sei un esperto!

La guida nasce per soddisfare una serie di risposte ai tanti dubbi, con semplicità e soprattutto con chiarezza tecnica.

L’obiettivo è guidarti nell’acquisto, descrivendo in maniera semplice e lineare le principali caratteristiche, sperando di chiarirne aspetti poco noti.

Richiedila adesso GRATIS!
Compilare il seguente modulo contatti per ottenerla SUBITO:

    Condividi:

    Facebook
    Twitter
    Pinterest
    LinkedIn