fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Infissi moderni in ambienti classici: effetto wow riuscito!

Infissi moderni in ambienti classici

La scelta di installare infissi moderni in ambienti classici ispira case e appartamenti che desiderano unire design e funzionalità 

La prima volta che abbiamo messo piede in questo elegante appartamento nel piccolo borgo di San Giorgio Jonico, siamo rimasti colpiti dalla squisita eleganza degli arredi.

Nel corso del primo sopralluogo a cura del nostro consulente tecnico, Marcello Scalise, abbiamo preso appunti ad ogni osservazione.

Ecco come si presentavano gli ambienti prima del nostro intervento:

vecchie finestre in casa classica

Tra le priorità del cliente: cura dei dettagli, ricercatezza e attenzione per ogni singolo abbinamento.  E in più: migliorare il comfort in casa.

Eh si perché le vecchie finestre in legno facevano passare un sacco di spifferi e rumori. La conseguenza era che gli ambienti erano freddi inverno e roventi in estate. In più, si percepivano tutti i rumori dalla strada.

In realtà, i proprietari dell’appartamento sapevano già di dover cambiare i vecchi infissi, ma volevano esser certi del risultato. Se da un lato erano consapevoli che, affidandosi al nostro staff, avrebbero risolto tutti i problemi di isolamento termico e acustico, da un altro lato si chiedevano se fosse possibile montare infissi moderni in ambienti classici.

Anche in questo caso, la guida del nostro consulente tecnico Marcello si è rilevata proficua!

Oltre alle questioni tecniche, infatti, le finestre si scelgono per la loro bellezza, come un vero e proprio elemento d’arredo da esibire che caratterizza definitivamente l’estetica della casa.

Scegliere la giusta finestra significa trovare il corretto compromesso in grado di valorizzare gli arredi e trasformare la propria casa in un’oasi di comfort e benessere.

Quindi, dopo aver ultimato tutti i necessari rilievi tecnici finalizzati all’acquisizione di una serie di parametri tecnici per la definizione del miglior risultato possibile ai fini dell’isolamento, ci siamo soffermati sulle questioni estetiche.

La scelta è ricaduta su infissi in pvc bianchi con una posa certificata sia per la loro straordinaria capacità di isolamento sia per il facile abbinamento con lo stile dell’appartamento. 

Il risultato è di grande fascino: in casa ora regnano equilibrio estetico e architettonico, comfort e benessere.

In particolare, la posa certificata con Metodo Finestre Senza Pensieri ha garantito 3 volte il risultato del miglior isolamento possibile, da cui scaturiscono prestazioni termiche che assicurano risparmio energetico e assenza di dispersioni. 

Da questo momento, la casa è anche calda in inverno e fresca in estate. In più, permette di risparmiare sulla bolletta energetica per almeno il 50% della spesa

Ecco alcune immagini degli ambienti a seguito del nostro intervento:

Infissi moderni in ambienti classici

Infissi moderni in ambienti classici
Infissi moderni in ambienti classici
Infissi moderni in ambienti classici
Infissi moderni in ambienti classici Infissi moderni in ambienti classici Infissi moderni in ambienti classici

 

Vuoi saperne di più?

Compila il modulo contatti che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno tutte le informazioni utili a riguardo.

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn