fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Infissi in pvc di nuova generazione fanno risparmiare

Robusti, convenienti e ultra-resistenti, questi Infissi in pvc di nuova generazione garantiscono prestazioni mai viste prima senza spendere un euro in più rispetto a quelle comunemente disponibili sul mercato

L’installazione di Infissi in pvc di nuova generazione comporta molti vantaggi sia in termini di risparmio economico che di prestazioni energetiche rispetto a tutte le altre tipologie.

Il motivo sta nel fatto che sono caratterizzati da materiali pregevoli e da un’elevata resistenza al tempo e agli agenti atmosferici.

Sono disponibili in molteplici colori e finiture in grado di mettere d’accordo tutti, per cui non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Gli Infissi in pvc di nuova generazione si distinguono da tutti gli altri perché sono dotati di particolari tipologie di vetri e profili.

A parità di costo, migliorano notevolmente le prestazioni in fatto di eliminazione delle dispersioni termiche e di resistenza al tempo e agli agenti atmosferici.

Installati con posa in opera certificata, la loro particolare qualità costruttiva assicura un più elevato risparmio energetico rispetto alle loro antenate e a quelle disponibili presso molti rivenditori in Puglia e garantiscono per 30 anni risultati certi e dimostrabili in termini di:

  • Isolamento acustico,
  • Isolamento termico,
  • Protezione da ladri e malintenzionati,
  • Eliminazione totale di ogni tipo di infiltrazione sia di acqua che di aria,
  • Assenza di manutenzione

A rendere questi infissi particolarmente vantaggiosi anche dal punto di vista funzionale, vi è la possibilità di acquistarli con speciali superfici vetrate che, pur garantendo il massimo di luminosità in casa, assicurano anche:

  • maggiore sicurezza agli urti e allo sfondamento,
  • maggiore protezione per bambini e anziani,
  • potere autopulente che permette a pioggia o ad agenti inquinanti di non accumularsi sulla parte esterna, lasciandolo pulito,
  • caratteristiche di selettività, per cui trattengono il calore d’inverno e lo riflettono d’estate, riducendo le spese di climatizzazione.

Il risparmio economico che ne deriva rispetto agli infissi comunemente presenti sul mercato è triplice perché:

  1. A parità di investimento, le finestre in pvc di nuova generazione consentono un risparmio doppio perché permettono di ottenere risultati certi e garantiti per un orizzonte temporale fino a 30 anni;
  2. Pur garantendo prestazioni migliori, in proporzione non costano di più;
  3. Consentono di abbattere fino ad oltre il 65% il costo per l’isolamento termico e acustico della casa perché evitano di ricorrere ad onerose opere edili quali cappotti termici e pannellature.

Vuoi saperne di più?
Compila lil seguente modulo di contatto

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn