La Glike Garofoli trasforma dei semplici separatori d’ambiente in elementi dinamici dell’arredo, con eleganza e stile
Una grande azienda prende nota delle esigenze dei suoi clienti, delle richieste, dei gusti. Gusti che, come è ovvio che sia, cambiano di stagione in stagione, di anno in anno, da persona in persona, di età in età. Non è pensabile che un oggetto possa piacere sempre, a tutti. E questo Garofoli lo sa. Ecco perché ha creato una linea moderna, diciamo anche giovanile, che prende il nome di Gidea. L’attenzione verso le esigenze di tutti ha portato l’azienda marchigiana a creare una porta innovativa e di design, la Glike Garofoli.
La Glike Garofoli ha un ruolo ben definito, soddisfare esigenze qualitative ed estetiche trasformando dei semplici separatori d’ambiente in elementi dinamici dell’arredo abitativo. È una porta essenziale, adatta allo stile abitativo contemporaneo ma comunque un oggetto valido per diversi progetti.
Un’estetica che viene esaltata dalla luminosità che la porta Glike Garofoli riesce a regalare agli ambienti che la circondano. È una porta molto sottile, motivo per il quale può essere installata con un effetto raso muro o con un telaio in alluminio dal profilo molto semplice e sobrio. Proprio per questo la Glike Garofoli è una porta molto elegante.
Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!
Questa porta molto elegante ha profili e telai disponibili in 5 finiture differenti:
- Inox;
- Alluminio;
- Alluminio anodizzato bronzo;
- Laccato bianco;
- Laccatura nei colori della tavola RAL.
La Glike Garofoli è composta da un profilo che supporta vetri da 6 mm, con un telaio in estruso di alluminio che si può installare in tre modi differenti:
- Murato, che regala una porta minimalista e senza mostrine;
- Fissato al muro senza controtelaio e con mostrine dallo spessore di 35 mm;
- Montato in modo classico sul controtelaio con mostrine da 80 mm.
Come ogni porta Garofoli che si rispetti anche la Glike ha il meccanismo di chiusura a serratura magnetica e prevede l’utilizzo di ante tamburate in laminato o in legno.
Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor e ideatore del metodo Finestre Senza Pensieri