fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Glass Style House, l’eleganza di una porta nella trasparenza del vetro

glass style house

glass style house

La Glass Style House è una porta per ambienti che vogliano creare spazio e luce, moderni, di tendenza, di grande eleganza

Luce, luce e ancora luce. Anche una porta può contribuire a farla entrare in casa. E può farlo con il massimo dell’eleganza. E nuova luce può regalare nuovi spazi, le due cose vanno sempre di pari passo. In questo percorso spazio-luce, Style House ha trovato una soluzione originale, di design e all’avanguardia tecnologica. L’azienda di Sibari, sempre attenta alle innovazioni e alle nuove esigenze abitative, ha creato una porta che ha come unico protagonista il vetro.

Parliamo della Glass Style House, una porta in grado di separare e allo stesso tempo unire due ambienti attraverso la luce. E per fare questo non dimentica mai lo stile, la classe e l’originalità, anche grazie a lavorazioni e decori in grado di adattarsi alle varie soluzioni richieste.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

La Glass Style House possiede un vetro Madras di altissima qualità che riesce a donare eleganza a tutti i prodotti di prestigio che abbelliscono e caratterizzano l’ambiente. Una soluzione davvero unica. Tutte le lavorazioni che vengono effettuate sui vetri della Glass Style House sono prodotte rigorosamente in Italia e creano dettagli tecnici ed estetici assolutamente originali, delle vere e proprie opere d’arte che riescono ad impreziosire l’ambiente.

L’azienda calabrese propone 13 finiture possibili per la sua Glass Style House, e sono le seguenti: larice ghiaccio, larice nocciola, larice caffè, noce biscotto, rovere cocco, rovere cenere, ebano, frassino bianco, teak, rebel white, rebel brown, alluminio, bronzo. Ma la cosa meravigliosa della Glass Style House è che consente di scegliere non solo il tipo di vetro da utilizzare sulla porta, ma anche le decorazioni che ci saranno ad abbellirlo. Diversi i modelli proposti da Style House, di seguito vi riportiamo l’elenco dei nomi dei differenti vetri, ognuno dei quali propone una fantasia originale. Astratti, cerchi, classici, etnici, flowers, geometrici, laccati, linear, materici, natura, pop, vintage, questi i vetri disponibili per la Glass Style House.

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

I tuoi diritti in materia di privacy sono tutelati da Windor srl nel rispetto della vigente normativa (D.lgs 196/2003) – inviando questo messaggio, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali finalizzato a poter rispondere alla tua richiesta

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn