I signori Zazzera non volevano cambiare semplicemente gli infissi ma desideravano una soluzione efficace e garantita per rendere la propria casa confortevole in ogni stagione e soprattutto silenziosa. Ti racconto come ci siamo riusciti.
I signori Zazzera avevano le idee chiare sin dal primo momento: non desideravano semplicemente sostituire i vecchi infissi ma richiedevano una soluzione efficace che garantisse loro una giusta temperatura e zero rumori in casa.
Così, dopo una prima chiacchierata con Antonello, uno dei 5 consulenti tecnici di Windor, abbiamo subito (come sempre in questi casi) concordato un sopralluogo tecnico accurato con una delle nostre 6 squadre di esperti.
Compiuti tutti i rilievi, abbiamo realizzato immediatamente che occorreva procedere con l’installazione di infissi ad alte prestazioni e di intervenire in profondità per eliminare alla radice le criticità riscontrate.
Grazie alla formula Finestre Senza Pensieri, l’unico sistema in Italia già scelto da oltre 1400 clienti e con Garanzia di risultato per rendere più confortevoli le proprie abitazioni, abbiamo ritenuto opportuno dare vita ad una vera e propria barriera contro i rumori e ad utilizzare una serie di accorgimenti per isolare gli ambienti interni da quelli esterni a prova di uragano.
Abbiamo così installato infissi Finstral ad alte prestazioni adeguati alla precisa esigenza di garantire il risultato di una giusta temperatura e zero rumori in casa!
La sintesi di tutto questo ce la raccontano i signori Zazzera in questo video:
Finestre Senza Pensieri è infatti il primo e unico sistema perfetto per installare i tuoi nuovi infissi e migliorare la qualità della vita in casa.
Inoltre, oggi è possibile risparmiare fino al 110% per sostituire i vecchi infissi grazie agli incentivi statali. Scopri di più ==> https://www.windor.it/nuove-finestre-110/
Vuoi saperne di più?
Compila la scheda che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno tutte le informazioni utili a riguardo.
Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor e ideatore del metodo Finestre Senza Pensieri