Giusta temperatura e zero rumori: missione compiuta in casa Zazzera

I signori Zazzera non volevano cambiare semplicemente gli infissi ma desideravano una soluzione efficace e garantita per rendere la propria casa confortevole in ogni stagione e soprattutto silenziosa. Ti racconto come ci siamo riusciti.

I signori Zazzera avevano le idee chiare sin dal primo momento: non desideravano semplicemente sostituire i vecchi infissi ma richiedevano una soluzione efficace che garantisse loro una giusta temperatura e zero rumori in casa.

Così, dopo una prima chiacchierata con Antonello, uno dei 5 consulenti tecnici di Windor, abbiamo subito (come sempre in questi casi) concordato un sopralluogo tecnico accurato con una delle nostre 6 squadre di esperti.

Compiuti tutti i rilievi, abbiamo realizzato immediatamente che occorreva procedere con l’installazione di infissi ad alte prestazioni e di intervenire in profondità per eliminare alla radice le criticità riscontrate.

Grazie alla formula Finestre Senza Pensieri, l’unico sistema in Italia già scelto da oltre 1400 clienti e con Garanzia di risultato per rendere più confortevoli le proprie abitazioni, abbiamo ritenuto opportuno dare vita ad una vera e propria barriera contro i rumori e ad utilizzare una serie di accorgimenti per isolare gli ambienti interni da quelli esterni a prova di uragano.  

Abbiamo così installato infissi Finstral ad alte prestazioni adeguati alla precisa esigenza di garantire il risultato di una giusta temperatura e zero rumori in casa! 

La sintesi di tutto questo ce la raccontano i signori Zazzera in questo video:

Desideri anche tu avere giusta temperatura e zero rumori in casa?
Vuoi metterci alla prova?
Richiedi GRATIS:
✅ un sopralluogo da parte di tecnici qualificati e certificati
✅ una consulenza tecnica approfondita
✅ il Bonus Casa!
Visita il sito ==> www.finestresenzapensieri.it

Desideri maggiori informazioni?
Chiama allo 0998110951 oppure compila SENZA IMPEGNO il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!