fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Genia Garofoli, la porta che ridefinisce l’interior design

genia garofoli

genia garofoli

La Genia Garofoli è una creazione originale, elegante, funzionale. È tutto quello che si può volere da una porta

La più grande capacità di un artista è quella di saper dare una forma, un volto, un significato alla sua creazione. Reinterpretare i materiali è la sua arma vincente. Le idee originale il suo pane quotidiano. Ed è esattamente quello che accade in Garofoli da oltre 40 anni. L’azienda marchigiana fondata da Fernando Garofoli, che si ciba della sua creatività, giorno dopo giorno lancia a sé stessa nuove sfide, cercando di tirare fuori dal cilindro un prodotto innovativo che rispetti i canoni abitativi attuali, mantenendo viva la fiammella della tradizione. E, diciamoci la verità, in questo riesce splendidamente. Gusto, intelligenza, attenzione verso i particolari. Sono queste le caratteristiche che hanno dato vita a Genia Garofoli.

Come suggerito dallo stesso nome, si sa infatti che l’azienda affida ai suoi prodotti nomi non casuali, la Genia Garofoli è una porta geniale, creata dalla reinterpretazione in chiave originale di una sua antenata, concepita nel modo tradizionale con montanti, traverse e pannelli. Tutto assemblato con equilibrio e precisione. Genia Garofoli non è semplicemente una porta per interni, non un banale oggetto. Questa meraviglia ridefinisce l’interior design.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Questa porta rientra nella macro-collezione Gidea, vale a dire tutte quelle porte pensate per un pubblico più giovanile, attento ad esigenze abitative contemporanee che sappiano unire il design e il carattere ad un’elevata funzionalità.

Una porta contemporanea, nata da materiali utilizzati da sempre. La Genia Garofoli resta una porta semplice ed elegante, lineare. Esattamente rispondente ai canoni dei moderni gusti abitativi. Sono venti i modelli disponibili, dei quali cinque pensati accostando al legno il vetro, sempre “Made in Garofoli”. Nove invece le finiture proposte dall’azienda marchigiana, noce, ciliegio, acero, arte povera, magnolia, rovere sbiancato, rovere wengè, bianco, per finire con l’avorio.

Ciò che rende originale la Genia Garofoli è il modo in cui è orientata la venatura, in un gioco orizzontale-verticale tra i vari componenti della porta stessa. Superfluo parlare della serratura magnetica che monta la Genia, superfluo perché è uno dei segni riconoscibili di Garofoli.

Genia è originalità, è design, è bellezza.

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn