fbpx
Finestre Senza Pensieri®

Hai notato che nessun serramentista o rivenditore parla di garanzia infissi in termini di risultato? Accennano si e no a quella prevista per legge, ma non entrano mai nel merito a meno che tu non insista

Francamente mi sembra assurdo che nessuno parli mai di garanzia infissi, visto che sono beni che si acquistano 1 sola volta nella vita e sono pure un investimento importante ..

Se ci pensi, quando compri un’auto (che si cambia spesso), ti danno dai 3 ai 6 anni di garanzia. E perché non deve valere la stessa cosa per gli infissi, visto che quelli più moderni promettono prestazioni a dir poco eccezionali?

Se sei fortunato, trovi il serramentista che ti fa un timido riferimento alla garanzia infissi prevista per legge, cioè i canonici 2 anni, ma nessuno ne parla mai in termini di risultato anche dopo quel biennio.

Qui in Windor andiamo controcorrente e di garanzie ne mettiamo addirittura 3. E’ la Garanzia Infissi Finestre Senza Pensieri.

I nostri concorrenti pensano che siamo matti, ma in realtà siamo così sicuri del nostro modo di operare che non abbiamo problemi ad offrire precise certezze.

Di certo possiamo sbagliare anche noi, una ragione in più per garantire il risultato e far stare il cliente tranquillo.

Ma entriamo più nello specifico e vediamo qual è la differenza tra la garanzia infissi Finestre Senza Pensieri e quella prevista per legge.

In cosa consiste la garanzia prevista per legge?

Purtroppo non c’è una reale normativa che stabilisca i diritti del consumatore nei confronti del rivenditore in tema di serramenti.

Tuttavia, in Italia vige il Codice del consumo (DL 6 settembre 2005 n. 206) che stabilisce che, se acquisti un infisso che presenta dei difetti fin dall’origine, puoi reclamare presso il rivenditore che te lo ha venduto o installato.

Secondo il Codice, la garanzia legale su un infisso ha una durata di due anni dalla consegna del bene. Si tratta di una garanzia obbligatoria, a cui il venditore è chiamato a rispondere.

Quindi, se ti accorgi sin da subito che l’infisso installato è difettoso, puoi far valere i tuoi diritti nei confronti del serramentista entro due anni dal suo acquisto.

Ma che succede se il problema viene fuori solo dopo l’installazione?

Puoi far valere ugualmente i tuoi diritti solo se la posa in opera è inclusa nel contratto con cui ti forniscono i serramenti. Ma resti coperto da eventuali difetti di conformità o derivanti dall’installazione solo nel limite dei 2 anni.

Terminato questo periodo, se ti entrano gli spifferi o si forma la condensa sui vetri, non puoi più far valere i tuoi diritti.

E’ brutto dirlo ma è così.

Per questo ho messo in atto la speciale Garanzia Finestre Senza Pensieri® che è addirittura la somma di altre 3 garanzie supplementari.

In cosa consiste la Triplice Garanzia Finestre Senza Pensieri®?

Come dicevo prima, gli infissi si cambiano in media una sola volta in tutta la vita.

Non stiamo parlando di un mobile o di un divano, ma di un investimento importante di quelli che ti cambiano la vita.

Per questo non puoi lasciare che un acquisto così importante venga affidato a chi ti riempie di promesse ma per iscritto non mette nulla.

Hai bisogno di certezze.

Soprattutto hai bisogno di un sistema al quale affidarti completamente e ciecamente, perché è l’unico in grado di offrirti una GARANZIA TOTALE.

Finestre Senza Pensieri® è proprio questo: un sistema perfetto fatto di consulenti, tecnici certificati, installatori dotati di patentino di montaggio, materiali certificati anch’essi.

Ma soprattutto Finestre Senza Pensieri® è l’unica, vera e originale TRIPLICE GARANZIA di risultato capace di trasformare la tua casa in un’oasi di comfort e benessere.

Vediamola in dettaglio:

GARANZIA N° 1:
garantiamo 10 anni sulla posa in opera! Quindi se dopo 9 anni e 11 mesi ti dovessero spifferi dalle finestre, verremo a risolvere il problema a nostre spese.

GARANZIA N° 2:
I prezzi non aumentano! I nostri preventivi sono completi di tutto e non potranno subire aumenti salvo richieste aggiuntive o cause di forza maggiore. Così non avrai mai sorprese in alcun caso, sia che si tratti di una ristrutturazione sia che si tratti di una semplice sostituzione.

GARANZIA N° 3:
Controllo gratuito entro 24 mesi dalla fine dei lavori! Entro 2 anni dalla fine lavori torneremo a controllare che la posa in opera sia perfetta.

Ma c’è di più!

C’è anche la GARANZIA DI SODDISFAZIONE.
E’ quella che forse vale più di tutte.

Numerosi clienti che si sono affidati al Metodo Finestre Senza Pensieri® ti assicurano con più di 200 recensioni a 5 stelle che quello che ti ho detto qui non sono parole al vento.

Dai un’occhiata alle recensioni presenti su Google e Facebook: sono presenti volti, nome e cognome di chi racconta la propria esperienza, evidenziando concetti precisi, come professionalità, puntualità, precisione e assistenza post vendita sono la nostra forza!

Sono garanzie davvero coraggiose e uniche, me ne rendo conto.

Voglio sperare che prima o poi diventino uno standard di settore, per questo le non le tengo nascoste.

Vuoi saperne di più?

Compila il modulo che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno tutte le informazioni che desideri a riguardo.

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

About the author
Gianluca Caputo
Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor e ideatore del metodo Finestre Senza Pensieri
San Giorgio Jonico – TARANTO
Via Amilcare Cipriani km 0,800 z.i.

(+39) 099 8110951

Privacy Policy Cookie Policy

Newsletter

Iscrivendoti alla nostra Newsletter, riceverai novità, aggiornamenti e consigli sul mondo delle finestre.
iscriviti per ricevere le notizie più importanti

Copyright © 2020 Windor S.R.L. | P. IVA 02361920735 | Marketing e Comunicazione a cura di Imprenditori di Successo

ATTENZIONE

Per la tua e nostra sicurezza riceviamo solo su appuntamento.