fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

Gabilia Garofoli, quando il carattere ha il nome di una porta

gabilia garofoli

gabilia garofoli

La Gabilia Garofoli è una porta dalla personalità spiccata, che conferisce carattere a qualsiasi tipo di arredamento

Una porta non è soltanto un elemento che divide due stanze, non può più essere vista come una semplice barriera, come una protezione. Nell’architettura moderna è diventata uno dei protagonisti della casa, spesso il più importante. Quello che conferisce classe ed eleganza a un ambiente. Un vero e proprio elemento d’arredo contemporaneo che, oltre a dare quel tocco di raffinatezza e bellezza alle nostre case, è completo di tutte le funzionalità più importanti. Dicendo questo abbiamo praticamente introdotto una porta fantastica, la Gabilia Garofoli.

La Gabilia Garofoli è una porta dal carattere molto deciso e, nonostante questo, riesce a conservare un’eleganza unica. È composta da linee forti e da contrapposizioni di materiali, volutamente accentuati e inusuali, come quella che vede le venature del rovere accostate a pannelli lucidi.

Ed è proprio questo particolare che rende la Gabilia Garofoli un prodotto originale, l’alternanza di due finiture come la laccatura a poro aperto e quella lucida in metacrilato. Un’eleganza inimmaginabile, con uno sguardo fisso verso il futuro. Come solo l’azienda marchigiana sa fare.

Il punto di forza della Gabilia Garofoli è senza dubbio l’attenzione ai particolari, in realtà come ogni prodotto che viene fuori dall’azienda di Fernando Garofoli, simbolo del Made in Italy di qualità eccelsa.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

All’interno di questa attenzione ai particolari rientra la passione dell’azienda marchigiana per la perfezione anche nella meccanica. E sono due i cardini su cui si posa ogni porta Garofoli:

  1. Cerniere a scomparsa, elemento di grande eleganza che consente di mettere in risalto le linee e le forme della Gabilia Garofoli;
  2. Serratura magnetica di serie, componente che rende la porta assolutamente autonoma nella chiusura. Non parliamo di fantasmi, ma del fatto che basterà una dolce spinta alla porta e questa si chiuderà da sola, senza bisogno di tirare giù la maniglia.

Alla luce di tutto ciò non sbagliamo a definire la Gabilia Garofoli un elemento d’arredo essenziale, concreto. Una porta che aggiunge a qualsiasi tipo di arredamento quel tocco di personalità che la rende unica nel suo genere.

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn