fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

“Il futuro della progettazione”, Incontri Formativi per Architetti

Sei un architetto e vuoi partecipare al ciclo di incontri formativi organizzati sul Futuro della Progettazione in collaborazione con Studio Wok, Finstral e ProViaggiArchitettura? Iscriviti adesso all'evento dell'11 Aprile! Ti saranno riconosciuti 2 CFP (Crediti Formativi Professionali per Architetti) per la partecipazione ad ogni incontro.

Sei un architetto e vuoi partecipare al ciclo di incontri formativi organizzati sul Futuro della Progettazione in collaborazione con Studio Wok, Finstral e ProViaggiArchitettura?
Iscriviti adesso all’evento dell’11 Aprile! Ti saranno riconosciuti 2 CFP (Crediti Formativi Professionali per Architetti) per la partecipazione ad ogni incontro.

Sei invitato allo Studio Architect Talk, l’interessante ciclo di incontri formativi dedicati al confronto tra Studi italiani pluripremiati della new generation architects e professionisti locali sugli ultimi trend e sul futuro della progettazione.

Gli incontri avranno luogo nello Store Windor a San Giorgio Jonico.  Partecipando a ciascun incontro, sarà possibile ottenere 2 CFP (Crediti Formativi Professionali per Architetti).

Questi eventi sono dedicati all’approfondimento dei temi più attuali e del futuro della progettazione, con un focus sul confronto tra Studi italiani pluripremiati della nuova generazione di architetti e professionisti locali.

Ecco il programma dettagliato:

Ore 17:30 Registrazione partecipanti
Ore 17:50 Benvenuto e presentazione evento
Ore 18:00 Interventi relatori
Ore 19:00 Dibattito
Ore 20:00 Aperitivo

Per ogni incontro saranno riconosciuti 2 CFP (Crediti Formativi Professionali per Architetti).

Gli Studio Architect Talk si svolgono in diverse città italiane da Nord a Sud e offrono una preziosa opportunità di aggiornamento e formazione professionale.

Durante l’evento, avrai l’occasione di incontrare gli architetti dello Studio orizzontale e di confrontarti con altri professionisti nel settore.

Sei un architetto e vuoi partecipare al ciclo di incontri formativi organizzati sul Futuro della Progettazione in collaborazione con Studio Wok, Finstral e ProViaggiArchitettura? Iscriviti adesso all'evento dell'11 Aprile! Ti saranno riconosciuti 2 CFP (Crediti Formativi Professionali per Architetti) per la partecipazione ad ogni incontro.

L’incontro è organizzato da Finstral in collaborazione con ProViaggiArchitettura.

I relatori dello Studio orizzontale presenteranno i loro progetti e il loro approccio all’architettura, coinvolgendo attivamente i partecipanti in un dibattito animato.

Finstral è sempre un sostenitore della creatività e delle collaborazioni, e questo talk rappresenta un’opportunità unica per condividere visioni ed esperienze.

Cosa è lo Studio Wok

Studio wok è stato fondato a Milano nel 2012. La loro ricerca è guidata dal concetto di habitat, inteso come qualità dell’abitare. Una qualità che nasce e deriva da una costante, attiva e puntuale ricerca: architettura, design e paesaggio sono gli elementi fondanti di una pratica progettuale che intende generare con coerenza e attenzione, dalla scala residenziale a quella urbana, progetti dedicati.

Studio wok è composto da Marcello Bondavalli, Nicola Brenna e Carlo Alberto Tagliabue con Federica Torri, Claudia Begni, Marzia Colombo e Sara Cefis.

Attraverso i progetti verranno affrontati alcuni temi cari alla ricerca di Studio wok, come il concetto di habitat, il rapporto tra storia e contemporaneità e la sostenibilità del paesaggio.

Vuoi partecipare?

Clicca QUI e iscriviti subito

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn